Connect with us

News Top

OGGI PARTE IL REGGAE MONTH IN JAMAICA

Published

on

Il Reggae Month in Giamaica parte il 1° Febbraio con diverse novità rispetto al passato pre-pandemia.

Ewan Simpson, presidente della Jamaica Reggae Industry Association (JaRIA), afferma che  assicurerà che le celebrazioni siano più inclusive.

Porteremo alcuni dei nostri show al di fuori di Kingston, a Montego Bay e Ocho Rios. E organizzeremo alcuni eventi diurni gratuiti per il pubblico ” 

Dopo un’assenza di due anni, il mese del reggae prende il via quest’anno con i mercoledì del reggae sul lungomare di Kingston

Simpson, che è un avvocato, ha affermato che i cambiamenti arriveranno anche a un altro evento: gli annuali JaRIA Honor Awards.

“Quest’anno aggiungeremo nuove categorie ai nostri premi. I vincitori di questi premi saranno votati solo dai membri di JaRIA… non dal pubblico. I candidati saranno annunciati e le votazioni inizieranno a febbraio, mentre la cerimonia di premiazione si svolgerà ad aprile”, ha affermato.

Uno degli eventi più attesi è il “One in a Million You”, che vedrà il veterano artista reggae Sanchez esibirsi dal vivo sul palco con alcuni dei suoi più grandi successi.

“La nostra speranza è che il reggae possa continuare a unire la nostra gente, guarire vecchie ferite e riaccendere la grandezza della nostra gente. Dio benedica la nostra musica, Dio benedica i nostri creativi, Dio benedica la Giamaica terra che amiamo”, ha detto la Grange.

 

Advertisement
Promuovi Gratis: Video e Singoli e Album Reggae e Dancehall

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!