News Top
OGGI PARTE IL REGGAE MONTH IN JAMAICA

Il Reggae Month in Giamaica parte il 1° Febbraio con diverse novità rispetto al passato pre-pandemia.
Ewan Simpson, presidente della Jamaica Reggae Industry Association (JaRIA), afferma che assicurerà che le celebrazioni siano più inclusive.
“ Porteremo alcuni dei nostri show al di fuori di Kingston, a Montego Bay e Ocho Rios. E organizzeremo alcuni eventi diurni gratuiti per il pubblico ”
Dopo un’assenza di due anni, il mese del reggae prende il via quest’anno con i mercoledì del reggae sul lungomare di Kingston.
Simpson, che è un avvocato, ha affermato che i cambiamenti arriveranno anche a un altro evento: gli annuali JaRIA Honor Awards.
“Quest’anno aggiungeremo nuove categorie ai nostri premi. I vincitori di questi premi saranno votati solo dai membri di JaRIA… non dal pubblico. I candidati saranno annunciati e le votazioni inizieranno a febbraio, mentre la cerimonia di premiazione si svolgerà ad aprile”, ha affermato.
Uno degli eventi più attesi è il “One in a Million You”, che vedrà il veterano artista reggae Sanchez esibirsi dal vivo sul palco con alcuni dei suoi più grandi successi.
“La nostra speranza è che il reggae possa continuare a unire la nostra gente, guarire vecchie ferite e riaccendere la grandezza della nostra gente. Dio benedica la nostra musica, Dio benedica i nostri creativi, Dio benedica la Giamaica terra che amiamo”, ha detto la Grange.
