Connect with us

News Top

E’ INIZIATO IL REGGAE MONTH ED IL GIUBILEO DI DIAMANTE

Published

on

Si apre con l’omaggio a Dennis Brown in occasione del 65° anniversario della nascita del Principe ereditario del Reggae, onorato in una piccola cerimonia al National Heroes Park di Kingston. Sebbene il 1° febbraio non sia ufficialmente il Dennis Brown Day, in questo, il primo giorno del mese del reggae, si omaggio sempre l’icona del reggae, scomparsa il 1° luglio 1999, all’età di 42 anni. Ma dalle prime news niente concerto per il principe del reggae visto che è una produzione indipendente.

ll ministro Grange ha osservato che la Giamaica celebra quest’anno il suo giubileo di diamante, i progetti legacy e gli eventi commemorativi si svolgeranno ad intervalli durante tutto l’anno. l Reggae Month è il primo progetto che rientrerà in uno di questi periodi di intense attività

Il ministro della Cultura e Spettacolo Olivia Grange ha annunciato uno dei momenti salienti del Reggae Month 2022, ci sarà l’esibizione di Sizzla con un’orchestra di 35 elementi, con arrangiamenti e composizioni dell’élite.

Oltre a Sizzla purtroppo ben poco abbiamo trovato in rete, quindi vi invitiamo a tornare per gli aggiornamenti

 

GIAMAICA: RIPRENDONO GLI EVENTI CON ROOTS 77 L’ANNIVERSARIO DI BOB MARLEY

Immagini collegate:

Advertisement

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!