Rubrica Bob Marley

REDEMPTION: IL MESSAGGIO DI BOB SCRITTO DA CEDELLA MARLEY

Published

on

Da un paio di giorni è disponibile un libro singolare, utile per chi vuole approfondire percorsi di vita spirituali come la intendeva Marley attraverso il Rastafarianesimo. Attenzione è un libro molto ghiotto anche per i collezionisti visto che esce dagli schemi fotografici e musicali.

Esattamente quarant’anni dopo l’uscita dell’iconica canzone “Redemption Song”, per il 75esimo Anniversario di Bob, sua figlia maggiore, Cedella Marley, ha pubblicato “Redemption” una narrazione sul difficile ma gratificante percorso verso la redenzione.

Il desiderio del padre era rendere il mondo un posto migliore attraverso l’emancipazione mentale e spirituale un messaggio potente e vitale fino ad oggi.

Usando le parole di Marley tratte dalle interviste e dai suoi testi delle canzoni scritte di Bob Marley, questa raccolta manda un insegnamento alle nuove generazioni in un momento in cui abbiamo bisogno di veri eroi.

La redenzione ha molti significati, ma c’è una definizione che incarna lo spirito delle convinzioni e della musica di Bob Marley: Riformare o cambiare in meglio.

 

 

Il testo è disponibile sia in versione rilegata che digitale a questo link.

https://www.quirkbooks.com/book/redemption#

 

ISBN con copertina rigida: 978-1-68369-242-3

e-Book ISBN: 9781683692430

Pagine: 144

Data pubblicazione: 15 settembre 2020

Advertisement

Click to comment

| most read | più letti

Copyright © 2020 - Ass Culturale No Profit Reggae Revolution -

Exit mobile version