News Top
REBEL SALUTE 2023 -NIGHT 2- ESCLUSIVA DALLA GIAMAICA FOTO E VIDEO

Benvenuti nel tempio del Reggae dove per 2 giorni, un mondo vicino alla perfezione è possibile, dove cibo naturale, dove la spiritualità e la musica si uniscono in unico abbraccio.
In Giamaica c’è solo un festival che incarna questi valori ed è il Rebel Salute. Giunto alla 29 edizione ha assunto nel tempo,il titolo di” Preservare il Reggae”, ed è organizzato da due cantanti Tony Rebel e Queen Ifrica.
Una vera piattaforma musicale che da l’opportunità ai giovani di esibirsi, allo stesso tempo guarda al old roots ed agli artisti del momento. Fa un occhiolino al Afrobeat ed alla Dancehall basta che i testi siano puliti.
La seconda notte del Rebel Salute è sempre più speciale e più ricca di artisti rinomati, dunque più energica e bella.
Siamo in Giamaica e grazie ai nostri inviati che hanno svolto un ottimo lavoro, abbiamo una quantità di materiale esclusivo tra video e foto da farvi vedere.
Soprattutto li abbiamo trasmessi in tempo reale sul nostro Gruppo Ufficiale di Facebook dove avrete notato gli aggiornamenti continui durante tutta la notte che continuano fino al primo pomeriggio.
D’impatto l’esibizione di Stone Bowy, che ha sottolineato che “ il Reggae e Afro beat fanno parte di unico grande albero, appartengono a radici diverse e paesi diversi ”
Non anticipiamo ne spoileriamo niente, se volete sapere chi ha chiuso il 29 Rebel Salute e vedere le foto e video, dovete andate sul nostro gruppo ufficiale di facebook
Anche perchè non è ancora terminato al momento della pubblicazione non sappiamo chi chiuderà.
Guarda la Pagina Ufficiale FB di ReggaeRevolution.it
https://www.facebook.com/reggaerevolution.it
Vedi la Gallery del Rebel Salute 2023 Night 2
#rebelsalute #rebelsalute2023
Immagini collegate:

You must be logged in to post a comment Login