Connect with us

News Top

IL REBEL SALUTE 2021- SI FARA’ O NO?

Published

on

Rebel Salute 2021

L’edizione 2020 si è svolta giusto in tempo prima del lock down al Grizzly’s Plantation Cove, siamo noi i primi testimoni con la nostra presenza, recensione e gallery.

Ma ci siamo chiesti se quest’anno in occasione del compleanno del patron si svolgerà ancora il Festival più popolare giamaicano?  

Allora …Dobbiamo prenotare il biglietto?

In questo momento sull’isola vige il coprifuoco da tardo pomeriggio fino a mattina proprio per evitare assembramenti nei party e dance. Praticamente la vita notturna attualmente è inesistente. Ma prima o poi finirà, in questi giorni anche se lentamente stanno riaprendo i parchi di divertimento.

“La verità è che dobbiamo attendere. Questa è la natura di COVID-19. Dobbiamo vedere cosa succede qui in Giamaica e cosa dicono le autorità locali; dobbiamo anche guardare a ciò che sta accadendo all’estero, poiché gran parte del nostro pubblico viene dall’estero. Dobbiamo tenere tutto in considerazione quando prendiamo una decisione “, ha detto Tony Rebel.

Alla luce dell’attuale crisi sanitaria globale e alle ricadute in quasi tutti gli aspetti della vita, incluso festival e concerti, Tony Rebel ha detto al Jamaica Observer di non essere in grado di fare una dichiarazione definitiva sul fatto che l’evento si possa svolgere o meno il prossimo anno.

Secondo Tony Rebel, le opzioni sono molto aperte riguardo al formato che potrebbe assumere Rebel Salute 2021.

All’inizio di quest’anno, il Reggae Sumfest, l’altro importante festival reggae dell’isola, è ricorso al live streaming, trasmettendo per due notti esibizioni.

 

REBEL SALUTE 2020 – RECENSIONE ESCLUSIVA

Fonte: jamaica observer

Advertisement

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *