Connect with us

News Top

UFFICIALE – IL REBEL SALUTE 2021 SI FARÀ IN STREAMING

Published

on

Rebel Salute 2021

L’attuale pandemia di coronavirus ha costretto promotori in tutto il mondo a diventare innovativi. In Giamaica i migliori, non hanno perso un colpo, i grandi festival sono andati tutti in “virtual” e non poteva mancare quello tra i più attesi e rappresentativi, il fantastico Rebel Salute.

Dopo l’ultima dichiarazione di Tony Rebel mesi fa, non si è saputo più nulla , fino a qualche giorno fà e ne siamo entusiasti.

Tony Rebel, ha dichiarato che l’ultima cosa che vuole è che lo spettacolo metta in pericolo la vita dei partecipanti. Date le condizioni, la produzione ha deciso di andare on line anche se non è la prima. In realtà il festival ha già una certa esperienza ed è seguitissimo in streaming da anni.

Logo Rebel Salute 2021

La versione virtuale dello spettacolo si svolgerà il 15 e 16 gennaio 2021 proprio per il giorno del compleanno di Tony Rebel e sarà la 28° edizione

Ci saranno esibizioni dal vivo, naturalmente tutto in work n progress,  sbirciando sul sito vi anticipiamo che ci sarà Beres Hammond e Beenie Man.

Nei prossimi giorni il Line Up Completo

 

Il Rebel salute nasce come la celebrazione del compleanno di Tony Rebel, ma è diventato un enorme evento di due notti a St Ann. Molte delle persone provengono dall’estero e rppresentano circa il 49% delle presenze al festival.

Il Rebel Salute ha anche scritto una nuova pagina della storia, quando è diventato il primo festival musicale a cui è stata concessa un’esenzione ai sensi dell’emendamento al Dangerous Drugs Act.

La Herb Curb al suo interno la prima yard dove poter discutere e vendere marijuana come sacramento religioso.

 

Seguiteci, sapete quanto amiamo il festival, seguiranno molti aggiornamenti.

 

 

IL REBEL SALUTE 2021- SI FARA’ O NO?

 

Advertisement

Continue Reading
Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!