Connect with us

Musica

‘REALIZE’ È IL NUOVO DISCO DELLA BAND NICENESS

Published

on

La band del Colorado Niceness presenta il suo secondo album, Realize. A tre anni di distanza dall’album di debutto Sunshine, il gruppo è tornato in studio per registrare questo nuovo lavoro in forna analogica. L’album è stato anticipato dal singolo e  video What A Day e dal singolo Better Than You Know, che ha raggiunto l’ottavo posto nelle classifiche di iTunes.

La cantante e frontwoman Koral Delatierra spiega: “Questo album è dedicato a tutti i nostri fratelli e sorelle, passati, presenti e futuri, che ci mostrano che un mondo giusto e sostenibile è possibile. Dobbiamo continuare a sforzarci di lasciare ai nostri figli un mondo sano e prospero. Abbiamo scelto questo titolo per l’album perché capiamo che “realize” (realizzare) significa capire chiaramente. C’è così tanto in gioco nel mondo che ha bisogno della nostra profonda comprensione”.

“Le canzoni di questo album sono le nostre riflessioni sulla gentilezza. Sono testi semplici e ritmi che servono come chiari promemoria per realizzare ciò che è più importante. Ci sentiamo fortunati ad avere l’opportunità di condividere queste canzoni e speriamo che saranno altrettanto trasformative per chi le ascolta come lo sono state per noi” conclude.

Con il leggendario Jim Fox al timone dei Prairie Sun Studios in California, mixato e masterizzato a Washington DC, Realize è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Advertisement

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *