Connect with us

News Top

LA MUSICA REGGAE RIPARTE DAL RADUNO ORGANIZZATO DA ONE LOVE

Published

on

Timidi segnali di ripresa iniziano a vedersi, qualche serata qua e là, concerti sparsi a macchia di leopardo. Ma poca cosa rispetto al passato. Causa le difficoltà economiche, organizzative ed i vigenti regolamenti sulla pandemia. Ce n’è uno che ha lavorato bene durante tutto l’anno ed ha  scommesso più di tutti sul rallentamento dei contagi ma soprattutto sul Reggae Italiano.

Non è un festival,  l’Ass. One Love ascoltando  l’esigenza e le voci della massive, quella di rivedersi e ritrovarsi,  ha puntato invece su un Raduno Reggae Nazionale. 

Le difficoltà non sono mancate soprattutto nel trovare veri appassionati disposti senza risorse economiche a lavorare per un Reggae Raduno che allora sembrava irrealizzabile.

Ha prevalso la voglia di non arrendersi, tutti i presenti  hanno accettato di ridursi il cachet o di lavorare solo per la gloria. Sorprendentemente proprio i veterani ed i media sono stati i primi a capire le nobili intenzioni del presidente Lucio dell’Ass. One Love, con un passato legato al Rototom Sunsplash, 

Amore Passione e voglia di ripartire hanno prevalso, la Reggae Reunion al Camping del Girasole, è pronta per la sua prima edizione dal 29 al 31 Luglio a Latisana.

L’obiettivo è  sostenere il Reggae italiano ed il suo indotto musicale,  insieme ad una serie di servizi per creare una vibes nuova perchè ricca di collaborazioni nel camping.

Un opportunità unica, per incontrarsi: Massive, Artisti, Musicisti ed Operatori del settore per ripartire proprio dalle nostre radici quelle italiane.

Tre stage unici nel suo genere, la Swimming Dub realizzata su bordo piscina, il Mainstage con i show lives e Dj set , infine  la Dancehall immancabile ma anche tanti altri intrattenimenti e servizi di cortesia .

 

 

Evento FB: https://www.facebook.com/events/1650290285361728

OneLove Reggae Reunion

 

Sito One Love : https://www.associazioneonelove.it/

 

 

Advertisement
Rastafari Rootz fest

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Massive Reggae
Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!