Connect with us

Comunicati Stampa

LE ULTIMISSIME NEWS DEL RADUNO REGGAE ITALIANO 2.0

Published

on

AL VIA LA REGGAE REUNION 2.0 il 14-15-16 Luglio a Latisana

Il 14 Luglio al Camping Girasole di Lignano, che ha dato i natali al Rototom Sunsplash, si accenderà le 2° edizione del Raduno Reggae nazionale.

E’ ormai il ritrovo annuale della reggae massive italiana, l’unico festival a sfidare la pandemia lo scorso anno, per l’amore, passione e per sostenere la musica in levare nel nostro paese

Quest’anno con meno vincoli è cresciuto sia nel programma musicale che nelle attività interne.

I numeri sono letteralmente raddoppiati sia nelle proposte che nelle prevendite tanto da chiuderle anticipatamente la vendita on-line.

Le tantissime prenotazioni ricevute, senza impegno o penali, lasciano presagire ad un edizione da record.

L’organizzazione ci tiene a sottolineare che “resta sempre aperta la possibilità di acquistare il biglietto alla cassa”, anche all’ultimo momento ed anche senza prenotazione per dare la possibilità a tutti di poter raccontarlo di persona.

Ci saremo anche noi di Reggae Revolution, ci trovate nel Media Center , veniteci a salutare.

 

Programma REGGAE REUNION 2.0

Il Main Stage con i Sud Sound System, Brusco, Fat Professor ft Awa, Quartiere Coffee, Jaka. ed i Krikka Reggae, sul palco in tre giorni supportati da tantissimi artisti e band emergenti.

La Dancehall Area con il dj resident Lampa Dread c’è Bom Chilom e Nortern Lights fino alle 2 ed oltre del mattino.

La Dub Area è cresciuta molto ed ospita Jah Miitant (Fr), Moa Anbessa, Militant Youts e tanti altri dalla mattina fino a quando si accende il main stage.

Pier Tosi, Raina e Vito War ad aprire i concerti, Vito ha anche prenotato una suonata al giorno alla Free Yard in Piscina,  alle 16, segno di come i grandi sono affezionati e danno un contributo alla crescita del reggae nella penisola. C’è anche un form per gli ospiti del campeggio di prenotare una session e suonare in piscina.

Un Area Bambini da favola, ve li dimenticherete…. e loro di voi mentre guardano spettacoli di marionette e clown o mentre seguono il corso di panificazione.

Si raddoppia il forno fatto con mattoni crudi per farli diventare dei panettieri provetti.

 

La possibilità di meditare con i corsi gratuiti del canto dei folletti, la Rasta Yard di Ras Julio, il nuovo Villaggio Africano ed il Mercatino artigianale.

Tra i ristoranti tra cui il nuovo food track vegano.

 

Non ci sono altre parole per descrivervi cosa accadrà al suo interno bisogna esserci e raccontare le vibes di tre giorni fantastici .

Un plauso va a tutta l’organizzazione dall’Associazione One Love che ci crede e ci da la possibilità di riabbracciarci e rialzarci tutti insieme dopo la pandemia.

 

Contatti:

Sito Ufficiale   : https://associazioneonelove.it/

Pagina Ufficiale Fb  : https://www.facebook.com/associazioneonelove

Gruppo Ufficiale : https://www.facebook.com/groups/406751846101598

 

Advertisement

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!