Connect with us

News Top

LA NUOVA PROMO DELLA REGGAE REUNION CON 4 SOLDI UN’ESPERIENZA UNICA MADE IN ITALY

Published

on

Se c’è un festival che promuove, dà spazio e rilancia il reggae italiano quello è unicamente la Reggae Reunion di Maso Mandrea.

Un azzardo visto che il reggae nostrano è sottovalutato ? 

Perchè quello straniero e giamaicano secondo voi dovrebbe avere più appeal del nostro ?

Due domande su cui vi facciamo riflettere.

Forse è ora di recuperare il nostro nazionalismo e valorizzare le nostre radici proponendo il meglio che la nostra penisola musicalmente può offrire e che trovate solo al raduno nazionale. Sì perché oltre che ad essere uno festival di 4 giorni tra le splendide montagne del trentino, si svolgerà la terza edizione di un raduno nazionale dove ci sono tutti i maggiori esponenti, cantanti, band e promoter italiani.

In più c’è il Reggae Contest, una vera manna per i gruppi e solisti che dà la possibilità di esibirsi sul palco e vincere un volo diretto a Benicassim sul Lion Stage del Rototom Sunsplash.

Ben 4 yard musicali, per oltre 16 ore al giorno e per tutti i gusti. La mattina dalle 10 si accende la Daylight Yard fino alle 18. Poi alle 19 il Palco Live con showcase e performance fino all’una di notte. In mezzo la Dub Yard  dalla 14 fino alla notte con impianto autocostruito come quello della Dancehall Yard  dopo il main stage, dove vedrete i silecta e cantanti live, per arrivare a notte fonda.

Una proposta musicale strepitosa addirittura raddoppiata se non triplicata rispetto alle edizioni passate a cui non si può essere indifferente e poi c’è il piacere di rivedere amici,  fratelli e sorelle che solo in quest’occasione è possibile incontrare.

Lunghe passeggiate guidate nella natura, yoga, il burattino più famoso quello di Bob Marley, giocolieri, mangiafuoco, ristoranti vegani e non, un mercatino unico, sonoi  fantastici contorni per vivere l’evento anche di giorno.

A chi manca il mare ben tre laghi balneabili a pochi km ed un campeggio free ( che non si paga).

Per la spiritualità confermata la Iyahbingi Yard dove approfondire la fede ed apprendere seguendo le conferenze le fondamenta del movimento RastafarI.

Il tutto ad un costo irrisorio di 90 euro + prevendita ma attenzione la news che vi diamo in anteprima è straordinaria il lancio in questi giorni di una nuova super promo.

Fino al 1° Giugno potrete assicurarvi la vostra presenza a 80 euro + prevendita per permettere veramente a tutti di piantare la propria tenda nella natura e vivere 4 giorni indimenticabili da raccontare a chi resta chiuso nelle quattro mura della propria casa.

 

Link Promo attiva FINO AL 1° GIUGNO : Promo 80 euro

Link Reggae Reunion Line Up  Associazioneonelove.it

 

Immagini collegate:

Advertisement

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!