Connect with us

News Top

LA PROMO DA SOGNO PER VIVERE IL RADUNO REGGAE ITALIANO

Published

on

Per ringraziare il pubblico che ha sostenuto lo scorso anno e dare un’opportunità speciale a chi non ha potuto partecipare alla passata edizione, l’Associazione One Love ha lanciato una promo unica per vivere il Raduno Reggae Italiano.

Più che partecipare ad una singola serata, il Raduno Reggae bisogna viverlo. Per dare qualche numero è una full immersion di 3 giorni con 16 ore di musica in 4 aree musicali distinte, con la novità della musica in piscina. 

Una flotta di sound system,dj ,artisti, dalla mattina a notte fonda si esibiranno al campeggio girasole, insieme a tante attività: dalla meditazione al laboratorio di panificazione, dall’ African Village alla Rasta Yard. I nuovi food tracks vegani e non, il mercatino e l’area bimbi curatissima con marionette clown ed il forno.

Lo scorso anno il Raduno Reggae di Lignano è stato l’unico festival Reggae che si è svolto in Italia.

Grazie all’amore di un piccolo gruppo dell’Associazione One Love che ha lanciato l’idea raccolta da media, artisti ed operatori. 

La voglia di unirsi insieme in un momento storico mai così critico per lanciare un segnale, quello di sostenere il reggae italiano. Nonostante le mille difficoltà per le leggi restrittive, si è riusciti a farlo svolgere in un atmosfera unica.

Così in tutti i partecipanti, pubblico compreso, si è consolidata l’idea di un festival di rilancio ma soprattutto un luogo speciale dove potersi incontrare.

 

LA PROMO DA SOGNO PER VIVERE IL RADUNO REGGAE ITALIANO

Promo valida fino al 29 Maggio su One Love Reggae Reunion

Camping con posto tenda + Abbonamento Festival di 3 giorni + Prevendita Euroticket a 93,80 euro

 

Advertisement
One Love Associazione Culturale

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 × 3 =

Advertisement
Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!