Connect with us

News Top

POPCAAN SCAMPA AL SUO SECONDO ATTENTATO ORDINATO DA …

Published

on

Quest’estate 2023 continua a lasciarci di stucco per le notizie che sono trapelate ! L’ultima  a fine agosto è particolarmente scioccante.

Lo YouTuber Sir P ha dichiarato che Poppy è a conoscenza di ciò che è accaduto ma non ne parla mai pubblicamente. Sir P, una sorta di anonymous giamaicano, ha anche condiviso video e gli screenshot di due presunti post pubblicati da Popcaan su Instagram e sostiene che secondo le sue fonti Kartel lo voleva morto per ragioni ignote. 

Lo stesso Kartel avrebbe ordinato di uccidere il suo ex protetto. L’accusa è emersa per la prima volta durante il famigerato processo Klansman Gang, dove un testimone ha affermato che il world boss incarcerato, aveva ordinato tre colpi, incluso uno su un famoso artista dancehall.

Il 29 agosto, Sir P ha condiviso un messaggio video sul suo canale YouTube sostenendo che c’è stato un secondo tentativo di assassinare Popcaan a Portmore. Nella  nota vocale il testimone del processo della Klansman Gang, descrive in dettaglio il secondo tentativo di uccidere Popcaan e come poi sia riuscito a scamparla.

Il complotto mirava a eliminare Poppy e il suo entourage, che viaggiavano su motociclette e ATV. Ha detto che, per fortuna o perché qualcuno lo ha informato, hanno preso una strada diversa per raggiungere la destinazione e così hanno evitato quella che avrebbe potuto essere una carneficina.

Ufficialmente sia Vybz Kartel che Popcaan hanno reagito alle accuse, negando che ciò sia mai accaduto ma resta forte il dubbio.

Noi siamo riusciti a recuperare i video di Sir P che raccontano progressivamente i due attentati

 

 

Fonte: Urbanislandz.com

Immagini collegate:

Advertisement
One Love Associazione Culturale

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!