Connect with us

Musica Promotion

PER MARUMBA ‘TIME HAS COME’

Published

on

Time Has Come è il titolo del nuovo album di Marumba, uscito per l’etichetta Soulove Records di Dj Afghan. Include nove tracce roots reggae, one drop e steppa impreziosite da dub version strumentali.

Per questo lavoro, Marumba ha guidato una squadra di musicisti d’eccellenza che fanno parte della Playmore Band, con collaborazioni tra cui spiccano Deadly Hunta, Mannaroman, Livio Roaring bass, Dub Harp e Adriano Taborro.

Lo stesso Marumba, che ha curato composizione e arrangiamenti, parlando delle tematiche del disco ha detto: “È arrivato il tempo di fare i conti con il proprio passato e presente, e di avere la dignità di spiegare cosa sia la guerra. Dobbiamo imparare dai bambini, incapaci di causare tanto dolore al prossimo, senza pregiudizi e arroganza. La natura ci insegna che dove c’è diversità prospera la vita, mentre stiamo percorrendo la strada dell’omologazione, e questo è un piano diabolico”.

Le tracce sono state mixate da Petah Sunday (I-tal Soup Studio – Londra, UK), DJ Afghan aka Andrea Malservigi (Bunker Studio – Ferrara) e lo stesso Marumba (Playmore Studio – Ancona) e masterizzato da Manuel Scaramuzzino (Master Your Track – Londra, UK).

Time Has Come è disponibile in vinile in serie limitata e sulle piattaforme digitali.

Immagini collegate:

Advertisement

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!