Connect with us

News Top

PEACE N LOVE FESTIVAL: LE CONFERME, NOVITÀ E RISPARMIA CON LA PROMO

Published

on

Peace n Love Festival 2024

Possiamo considerarlo un piccolo scoop, o se preferite un’anticipazione sugli artisti che saranno presenti alla nuova edizione del Peace n Love festival, che abbiamo anticipato nella puntata di Radio Connection 27.0 su Reggae Radio Station domenica 7 gennaio. Ma c’è di più, un nostro consiglio imperdibile per risparmiare alla grande.

Il Raduno Reggae italiano ha voluto cambiar nome in Peace n Love festival ma non pelle, per dare un messaggio di pace che in questo momento è non solo un monito per fermare le guerre in corso, ma sarà molto importante la risposta e la partecipazione numerosa della massive a questa edizione 2024 per far sentire a volume alto il nostro grido di stop alle guerre e dare un significativo insegnamento alle nuove generazioni.

Le prime Conferme :  

Sud Sound System 

Villa Ada. la band al completo per l’Anniversario dei 30 anni di attività, 

Niù Tennici, la  band che festeggeranno anche loro una lunga carriera

Zulù dei 99 posse in un dj set molto particolare con gli immancabili successi.

 

Prossime Conferme

Secondo le nostre fonti interne attendibilissime è solo l’inizio, saranno diversi gli artisti, questa volta di calibro internazionale, che L’Associazione One Love sta cercando di chiudere per garantire da due a tre esibizioni di alto livello.

 

Il nostro consiglio Offerta 80 euro tutto compreso

Visto la Line Up decisamente importante che si sta preparando, vi consigliamo di non perdere l’unica occasione che avrete di risparmiare significativamente .

Solo per i primi 50, è possibile assicurarsi la partecipazione ad un prezzo irrisorio di soli 80 euro (Entrata + Campeggio), con la  promo fedelissimi che non si ripeterà più, anzi al momento sono 45 i posti disponibili visto che in un lampo sono andati venduti i primi 5 ingressi per tutta la durata del festival. 

 

Link: PROMO FEDELISSIMI

 

Il Camping Girsole, le piscine,  i nuovi giochi

L’altra novità è che oltre alla piscina grande, completamente rimodernata, ce ne sarà un’altra dedicata ai  bambini con acqua bassa  per garantire alle famiglie un’ esperienza migliore insieme a nuovi giochi che sono stati installati e che faranno felici tutti.

Tornate a trovarci per le altre novità !

 

ASCOLTA LA PUNTATA RADIO CONNECTION

 

Immagini collegate:

Advertisement

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!