Connect with us

Musica Promotion

ONE LOVE RECORDS PRESENTA IL PRIMO ALBUM DI CHANT VIBRATION

Published

on

Chant Vibration presenta il suo primo album, Keep Believing, frutto di diversi anni di lavoro tra arrangiamento collettivo e concerti dal vivo e prodotto in collaborazione con One Love Records.

Unendo caratteristiche del reggae tradizionale che spaziano dal roots al dub e fondendo il tutto con sonorità blues e rock, questo lavoro, come spiega la stessa band italiana, parla di “continuare a crederci, avendo dentro di sé un’etica forte e dei punti di riferimento, oggigiorno una sfida sempre più difficile. Dobbiamo necessariamente confrontarci con una società individualista e nichilista, che vede nel denaro e nel successo gli unici parametri degni di considerazione. Come l’albero che cresce sulla riva di un fiume, metteremo radici e lotteremo affinché il bene prevalga sul male. È compito di ciascuno di noi non restare a guardare, ma agire con fede, speranza e amore nel nostro cuore”.

L’album comprende sette brani, che gli stessi Chant Vibration presentano così: “Una società che ci impone di correre (Run) e che ci rende schiavi (Prisoner), all’interno della quale dobbiamo tuttavia trovare la forza di lottare (Rise Up) e reagire (Reaction), sempre consapevoli che qualcosa di più grande è dentro e sopra di noi (Ovah). Tuttavia, arriverà il momento del riscatto (Jah Jah Fyah) e nonostante le ingiustizie e le difficoltà che si presenteranno sul nostro cammino, il nostro compito sarà quello di mantenere la speranza e la fede (Keep Believing).”

Keep Believing è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Immagini collegate:

Advertisement

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!