Connect with us

News Top

TRAILER E FOTO DEL FILM “BOB MARLEY: ONE LOVE” CON KINGSLEY BEN-ADIR

Published

on

Alcune foto ed Il trailer del film “Bob Marley: One Love” sono stati presentati in anteprima dalla Paramount, stanno  facendo venire i brividi e suscitando tante aspettative.

È uscito giovedì mattina, dura 2:58 e mostra ai fan per la prima volta come apparirà Kingsley Ben-Adir nei panni di Bob. A dire la verità la somiglianza è molto lontana ma la qualità e le ambientazioni sono curatissime.

Il film biografico One Love è prodotto dal pluripremiato regista Reinaldo Marcus Green, famoso soprattutto per film su “King Richard” sul padre di Venus e Serena Williams, che ha conquistato gli Oscar con Will Smith nei panni di Re Riccardo.

Il casting di Ben-Adir per il film aveva causato non poche polemiche poiché molti pensavano che un giamaicano fosse più adatto per il ruolo, in particolare data la falsa rappresentazione dell’accento e del contesto giamaicani nella televisione mainstream di Hollywood.

Il trailer cattura l’aspetto freddo e calmo di Marley e vuole che il messaggio di “pace” si diffonda mentre la violenza lo circonda in Giamaica durante quel periodo in cui le fazioni politiche combattono per il controllo dell’isola.

C’è anche il famoso incidente del tentativo di spararlo  del 3 dicembre 1976, avvenuto due giorni prima di  uno dei più grandi concerti in Giamaica, sua moglie Rita Marley fu colpita alla testa e Marley al petto e al braccio da sette uomini armati. nella  sua casa al 56 di Hope Road mentre lui e la sua band si prendevano una pausa dalle prove per il concerto.

Altra news come vedrete è che Lashana Lynch del film di James Bond interpreterà Rita Marley ed anche qui la somiglianza lascia a desiderare.

Il film vede anche il figlio di Marley, Ziggy Marley, come produttore, rivelato al CinemaCon all’inizio di quest’anno.

Il film sarà proiettato nelle sale a partire dal 12 gennaio 2024 ma non sappiamo ancora quando arriverà in Italia .

 

Advertisement
One Love Associazione Culturale

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!