Connect with us

News Top

REMAKE DI ONE LOVE DI CELESTE VINCITRICE DEL BRIT RISING STAR AWARD

Published

on

Siamo nell’anno delle celebrazioni per il 75° anniversario della nascita di Bob Marley. L‘ hashtag  #75BobMarley , vi dovrebbe essere molto familiare viste tutte le iniziative che la Famiglia Marley sta attuando quest’anno.

“One Love” dopo averla fatta ballare ai membri dell’Unesco per il riconoscimento della musica Reggae come patrimonio per l’umanità ha visto l’uscita del video ufficiale per i bambini e l’Unicef, ma c’è ancora una novità. Ora esce una versione autorizzata ma inedita di Celeste.

E’ frutto di un accordo per diffondere la campagna “For the Love of Sport” del marchio di abbigliamento sportivo Oakley.

E’ stata scelta Celeste, la cantautrice di origine americana e giamaicana, per eseguire la nuova versione di “One Love” dopo che ha vinto il Brit Rising Star Award.

La famiglia Marley ha permesso che alcuni dei versi venissero riscritti dal punto di vista  dello sport di Oakley, il giocatore WNBA, Diamond DeShields, lo skateboarder Ryan Sheckler, la sciatrice paralimpica Oksana Masters, la ciclista australiana Caroline Buchanan e la surfista brasiliana Ítalo Ferreira.

Oakley definisce la reinterpretazione una “canzone d’amore moderna” che mette in mostra il potere dello sport di unire persone di tutto il mondo.

“Lo sport ha il potere di evocare emozioni, che tu sia un atleta o un fan, durante un periodo di incertezza, volevamo far luce su questo amore per lo sport e diffondere un messaggio positivo. Condividendo ciò che guida noi e i nostri atleti, questo amore per lo sport, la nostra speranza è che possa avere un impatto positivo sull’elevazione della comunità durante questi tempi incerti” , Ben Goss, Oakley’s Global Il direttore del marketing. ”

Non è la prima collaborazione con un marchio di abbigliamento c’è anche la  nuova collaborazione di moda con Wrangler che è ora nei negozi che ha lanciato Ziggy Marley con un omaggio a suo padre in un live streaming, il mese scorso .

 

 

Oakley – One Love, ft Celeste

 

Celeste at Abbey Road | BRITs 2020 Rising Star Shortlist

Advertisement

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici − 7 =

Advertisement
Advertisement