Connect with us

News Top

ONE LOVE: IL BIOPIC SU BOB MARLEY VINCE COME MIGLIOR FILM AL BET AWARDS

Published

on

Bob Marley: One Love, il biopic della Paramount Pictures basato sulla vita del Re del reggae, ha vinto nella categoria Miglior Film, al BET Awards 2024, domenica sera.

La cerimonia di premiazione si è svolta al Peacock Theater di Los Angeles, USA.

La figlia di Marley, Cedella, suo fratello Ziggy e la mamma Rita erano tra i produttori del film

Gli altri candidati nella categoria Miglior Film erano: American Fiction, Spider-Man: Across the Spider-Verse, The Book of Clarence, The Color Purple, The Equalizer 3  e La sirenetta.

Uscito il 14 febbraio, Bob Marley: One Love è stato in cima al botteghino del Nord America nella sua settimana di apertura e ha incassato più di 174,4 milioni di dollari in tutto il mondo. È classificato come il nono film con il più alto incasso del 2024 negli Stati Uniti.

Durante la trasmissione televisiva in diretta dei BET Awards, c’è stata un’altra presenza di un Marley sul palco principale. YG Marley, figlio di Rohan Marley si è esibito insieme a sua madre, Lauryn Hill.

YG ha eseguito il suo nuovo singolo Survival e il suo singolo globale in cima alle classifiche Praise Jah in the Moonlight, che è stato certificato oro negli Stati Uniti e platino in Canada.

VEDI L’ESIBIZIONE DI LAURYN HILL E YG MARLEY QUI

Immagini collegate:

Advertisement

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!