Connect with us

Magazine

80 ANNI DI TOOTS – ANNUNCIATO IL NUOVO FRONTMAN DEI MAYTALS

Published

on

La leggenda continua, quella di Frederick “Toots” Hibbert premiato con l’Order of Distinction e l’ Order of Jamaica, fondatore della band Toots and Maytals, vincitore di un Grammy Award, non può e non deve essere dimenticata.

Deceduto all’età di 78 anni l’11 settembre 2020, avrebbe compiuto 80 anni l’8 dicembre 2022. La famiglia di Toots è impegnata a mantenere viva la sua eredità:
Mio padre è amato e rispettato in tutto il mondo come una delle più grandi icone del reggae. Attraverso il duro lavoro e la dedizione alla sua arte  e noi ci dedichiamo totalmente a mantenere viva questa eredità

Attraverso la loro società di produzione D&F, la famiglia del cantante ha annunciato che Leba, la figlia di Toots, sarà il nuovo frontman della nuova band Toots and the Maytals.
La band partirà il prossimo anno per un tour di due mesi negli Stati Uniti,poi un mese nel Regno Unito.

Leba ha anche rivelato che è in lavorazione un album tributo a Toots and the Maytals.
“C’è un album tributo in lavorazione, conterrà nuove versioni di alcuni dei più grandi successi di mio padre. L’album conterrà anche alcuni duetti che abbiamo registrato insieme. Non abbiamo ancora scelto un titolo o una data di uscita per l’album”.

In basso il video della nuova formazione pubblicato proprio l’8 Dicembre, giorno in cui Toots avrebbe compiuto 80 anni.

 

 

Immagini collegate:

Advertisement
Noleggiala

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!