Connect with us

Magazine

REGGAE SUMFEST CANCELLATO

Neque porro quisquam est, qui dolorem ipsum quia dolor sit amet, consectetur, adipisci velit, sed quia non numquam eius modi.

Published

on

Prova

Dopo le crociere tutte annullate purtroppo ora tocca dare l’annuncio dello stop di uno dei festival simbolo della musica in levare.

Il Reggae Sumfest  in programma dal 12 al 18 luglio a Montego Bay, St James  è stato cancellato causa dei rischi associati alla diffusione della nuova malattia da coronavirus (COVID-19).

“In consultazione con l’Ufficio del Primo Ministro e con i ministeri della salute, del turismo e dell’intrattenimento, dobbiamo purtroppo confermare la riprogrammazione del Reggae Sumfest 2020. Mentre speriamo e ci aspettiamo che la propagazione del COVID-19 sia contenuto con la continua collaborazione, prendiamo molto sul serio la sicurezza e la salute dei nostri ospiti, del personale e della comunità.

Sollecitiamo tutti a seguire le linee guida e i protocolli stabiliti dal Ministero della Salute e dai vostri funzionari locali per la salute pubblica “, ha dichiarato Josef Bogdanovich, presidente e CEO di DownSound Entertainment, promotori del festival annuale, in un comunicato.

Fino a ieri mattina 350 persone sono risultate positive al test COVID-19 mentre la malattia ha causato sette vittime in Giamaica. Bogdanovich ha avvisato che gli utenti hanno 30 giorni (fino al 27 maggio 2020) per richiedere un rimborso per i biglietti online. Possono richiederlo tramite la pagina Eventbrite dove sono stati acquistati. In caso contrario, i biglietti saranno validi per il riscatto al Reggae Sumfest 2021.

Nel frattempo, il Reggae Sumfest continuerà il suo programma di distribuzione alimentare per aiutare gli agricoltori ed i bisognosi; ci sono anche altre iniziative Reggae Sumfest 2020 che saranno presto rilasciate.

“Reggae Sumfest continuerà a concentrarsi sulla sua missione di celebrare la musica e la cultura della Giamaica attraverso tutti i canali disponibili”, ha affermato Bogdanovich.

La prossima messa in scena del Reggae Sumfest è  prvisto dal 18 al 24 luglio 2021.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Magazine

Comunicato stampa

Published

on

By

CS Tag

Continue Reading

Magazine

LILA IKE EP DI DEBUTTO “THE EXPERIENCE” IN TEMPI DI COVID 19

Published

on

By

Nonostante gli effetti del Covid-19, la cantante reggae in rapida ascesa Lila Iké è uscita con il suo primo EP dal titolo “The ExPerience”.

Dopo l’uscita di “I Spy”, Lila Ike ha usato Instagram per stuzzicare i suoi fan con un’altra traccia del suo EP di debutto molto consistente, visto che annovera ben 7 tracce.

Un mini album lo potremmo definire visto che usualmente gli Ep ne contengono meno.

Questa volta di persona ha condiviso sui social un breve video della nuova canzone “Solitude ” con i suoi oltre 160.000 follower su Instagram.

 

La curiosità:

Fin ora è uscito solo l’audio di ” Solitude ” mentre lei ha mostrato uno spezzone di un video. Non si sa quindi se è un anteprima di un prossimo corto della stessa canzone.

Il mese scorso, Protoje ha reso pubblica una nuova partnership, e un importante contratto discografico con la sua Indiggnation Collective con la  Six Course / RCA Records, e nel suo team ci sono anche Lila e Sevana.  

LILA IKE EP DI DEBUTTO “THE EXPERIENCE”

 
 

The Experience Tracklist

  1. Where I’m Coming From
     
  2. Solitude
     
  3. I Spy
     
  4. Stars Align
     
  5. Forget Me
     
  6. Second Chance
     
  7. Thy Will

 

Lila Iké – Solitude (Audio)

Continue Reading

Magazine

POPCAAN TAGLIA TUTTI I CAPELLI

Published

on

By

Dagli addetti ai lavori viene chiamato Poppy,  il perché lo scopriremo leggendo questa flash news

Intanto alcune nuove immagini sono apparse sull’account Instagram di Popcaan stanno lasciando sbalorditi molti dei suoi 2 milioni di followers.

A prima vista, sembra una normale foto, ma ad un’analisi più attenta si vede che a Popcaan manca la sua bella chioma.

Le donne hanno rivelato in numerose occasioni che una delle caratteristiche più accattivanti erano le sue acconciature che di solito veniva curate nei modi più bizzarri.

DA DOVE PROVIENE IL NOME POPCAAN ?

In giamaicano Popcaan è l’equivalente dei popcorn ed è questo il nome che ha scelto l’artista perché veniva chiamato così a causa delle sue fantasiose acconciature.

In effetti se notate bene tra i suoi capelli ha delle palline simile al popcorn appena esploso.

Ecco scoperto perché viene chiamato con l’abbreviativo di Poppy o interamente Popcaan

 

 

Ma ora che si è tagliato tutto ?

Ecco a voi la nuova versione di Unruly boss

C’è anche il video del taglio dei capelli.

 

 

 

 

 

Continue Reading

da non perdere | Affi riid

Copyright © 2020 ReggaeRevolution

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Il contenuto è protetto !!
X
X
X