Connect with us

Musica Promotion

“New Wave” il nuovo singolo di: Valeria UpBeat

Published

on

Il portale RitmoInLevere è lieto di presentare una nuova release dell’artista pugliese Valeria UpBeat dal titolo “New Wave”, dove nel testo rimbomba il ritornello che rese celebre il brano Punky Reggae Party di Bob Marley, il singolo sarà disponibile dal 2 settembre 2020 sui principali digital store.

Il nuovo brano dalle sonorità reggae/conscious, con tendenze al dub è stato cantato sul Heartikal Vibes Riddim del collettivo veneziano Moa Anbessa. Su questa base è uscito qualche anno fa un EP contenente quatro tracce, dove hanno partecipato artisti come, GialloMan, Mc Baco e Don Fe con il suo inseparabile flauto.

Il singolo è stato registrato al Natty Spark Studio di Bologna, mixato e masterizzato da Dario Russo per Drop Prod presso lo studio di Settimo Torinese, le grafiche sono state realizzate da Sevejah per SDS Graphic.

Questa è la seconda collaborazione tra RitmoInLevare e Valeria UpBeat, in precedenza hanno pubblicato “Big City”, brano che si trova all’interno della compilation “Fire Riddim” uscita per la Tuff We Tuff nel luglio 2019, supportato dallo stesso portale.

L’unione tra RitmoInLevare e Valeria UpBeat non si fermerà a questa uscita, in cantiere ci sono già altri progetti, continuate a seguirci !!!!

(Sevejah – Servizio Stampa RitmoInLevare)

Advertisement
Reggae Radio Station

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *