Connect with us

Reportage Esclusivi

NEANCHE LA POLIZIA RIESCE A FERMARE IL CLASH ON LINE DI BOUNTY KILLER VS BEENIE MAN

Published

on

Pochi in Italia a causa del fuso orario hanno potuto seguire l’evento on line.

Quello che vedrete ha dell’incredibile. Uno scontro epico che non si vedeva da anni tra Bennie e Bounty .Un coinvolgimento che non ha pari, impossibile rimanere impassibili dalle vibrazioni che gli artisti riescono a trasmettere. Anche se ci separa un monitor o un vetro di un telefonino, Bennie e Bounty hanno letteralmente bucato lo schermo !

Oltre 500.000, mezzo milione di persone in diretta e con essi nomi illustri come il presidente della Giamaica Andrew Holness che sottolinea che l’inno suonato prima del clash lo ha reso orgoglioso, a Rihanna che in un Tweet “Di ‘agli ufficiali di tornare a casa “ quando lo show è stato a rischio chiusura. Perfino l’intervento del ministro della cultura che .

Ancora una volta la Giamaica con i suoi artisti, anche in tempi Covid, dimostra ampiamente che nel campo dello spettacolo e della musica nessuno può competere. Si può copiare, prendere d’esempio, riproporre ma mai essere così originali ed innovatori.

Bellissima la chiusura con One Love con la song la figli di Beenie in braccio che dimostra quanto più che uno war tra gli artisti sia stato una collaborazione unica a riportare l’attenzione del mondo intero sulla Giamaica.

Perché è intervenuta la Polizia ?

Molti hanno pensato alla chiusura, sembrava essere ritornati alla normalità quando gli officers fanno finire malamente un concerto. Ma attenzione se avete letto le nostre news in Giamaica, attualmente vige il coprifuoco. Da una certa ora in poi tutti in casa.

Lo show non si è capito se era autorizzato o la Grange, dinnanzi ai risultati dello show abbia fermato la polizia.

L’intervento della polizia durante lo show

“Gente, la polizia è qui” annuncia Beenie Man, salutando gli sbirri rimasti fuori dalla telecamera. Lo show è stato trasmesso in streaming in diretta dalla TV internazionale. Non possiamo farlo proprio ora. Il mondo ci sta guardando. Abbiamo 500.000 persone che ci guardano in tutto il mondo.
A quel punto, Bounty Killer era uscito dallo schermo.

In tanti si ribellano da casa scrivendo messaggi come Rihanna che  in diretta pubblica su Instagram “Di agli ufficiali di tornare a casa”.

Non è finita il ministro spegne le polemiche così

Il ministro della Cultura Olivia Grange ha dichiarato di essere felice che la situazione sia stata risolta. La Grange ha confermato di essere stata informata dalla Solid Agency per facilitare l’evento e stava aspettando una lettera formale dall’entità.
“Non ricordo di aver visto quella lettera ma non sarebbe stato un problema. Non avevo dubbi che se ci fosse mai stato un problema, è stato risolto amichevolmente”, ha detto Grange.

In precedenza, il Primo Ministro Andrew Holness aveva twittato che si stava godendo lo scontro tra i due veterani della dancehall.

Il risultato è stato che per una notte la Giamaica ha vinto.

Alla fine, la Grange ha affermato che lo scontro ha cancellato ogni possibile dubbio che la Giamaica sia la capitale del divertimento del mondo. “E’ stato dimostrato di nuovo stasera con quante celebrità, sia locali che internazionali, sono state sintonizzate sullo clash”, ha detto.

 

BOUNTY KILLER VS BEENIE MAN FULL CLAH

Advertisement

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!