Connect with us

Comunicati Stampa

“My People Want To Move” il nuovo singolo di Paulinho prodotto dall’etichetta discografica spagnola Cool Up Records.

Published

on

L’etichetta discografica spagnola Cool Up Records presenta “My People Want to Move”, la nuova produzione in vinile, formato 7 pollici, questa volta in collaborazione con il talentuoso cantante italo-brasiliano Paulinho, ex voce dei Train To Roots e al suo secondo album da solista. Questo singolo è un’anticipazione di “Humanity”, il nuovo LP di Paulinho che uscirà alla fine del 2023, sempre sotto la produzione di Cool Up. “My People Want to Move” presenta un testo consapevole, incentrato sulle persone che emigrano in cerca di un futuro migliore. Un messaggio sociale necessario al giorno d’oggi, che dà vita a una canzone in cui spiccano le tutte qualità vocali di Paulinho.

Nella sezione strumentale, troviamo una chiara influenza dei ritmi Reggae Rockers, che combina una solida linea di basso e una sezione di fiati ben riuscita a cura di The Sherlock Horns, collettivo spagnolo formato da Pedro Caballero al sassofono e Toni Martin al trombone. Come di consueto, la release è accompagnata da una potente versione Dub sul lato B per garantire un’esperienza completa, a dimostrazione del buon lavoro svolto nella produzione.

Per tutti gli amanti del vinile è possibile acquistarlo sul sito dell’etichetta Cool Up Records o nella pagina Bandcamp. Inoltre, nell’estate 2023 verrà presentato il singolo in un tour che raggiungerà anche la nostra penisola. Infatti dopo tre date in terra spagnola Paulinho & Cool Up Records approderanno in Italia per la presentazione del vinile. Per ora sono due le date confermate: 16 luglio 2023 al Reno Splash Festival e il 22 luglio 2023 al Sunny Vibes Fest.

 

Link Bandcamp: https://cooluprecordsreggaeshop.bandcamp.com/album/paulinho-my-people-want-to-move

Immagini collegate:

Advertisement
Noleggiala

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!