Connect with us

News Top

IL MUSEO PETER TOSH RIAPRE AL PUBBLICO

Published

on

Chiuso durante la pandemia nel 2020, il Peter Tosh Museum, fin’ora non era ancora stato riaperto.

Nella notte del suo 79esimo compleanno, la memoria di Peter Tosh è stata commemorata con la grande riapertura del museo della leggenda presso il Pulse Center in Trafalgar Road a New Kingston.

L’amministratore delegato, Romae Gordon, ha esordito: “Nel giorno del suo compleanno, siamo riuniti per offrire più di un’ode a Tosh, la cui presenza e impatto sono forti oggi come quando iniziò la sua difesa per la liberazione delle persone in tutto il mondo attraverso i suoi testi decisi e all’avanguardia

Sarà esposto anche The Order of the Companions of OR Tambo, assegnato dal Sud Africa per l’impegno sui temi della pace, cooperazione, solidarietà e sostegno internazionali 

L’alto Commissario sudafricano in Giamaica, Lumka Yengeni, era presente per illuminare ulteriormente l’importanza di Tosh per lo stato africano, soprattutto durante l’era dell’apartheid.

L’ordine costituisce un pilastro essenziale delle relazioni internazionali e multinazionali. Lunga vita allo spirito immortale di Peter Tosh”, ha dichiarato.

Concludendo la serata con un’interpretazione multigenerazionale di Tosh’s Lessons in my Life da parte del figlio di Tosh, Andrew, e di suo nipote Andre, il pubblico si è scatenato al ritmo della sua musica rivoluzionaria prima di ammirare ancora una volta lo splendore della sua vita attraverso il museo.

 

 

Immagini collegate:

Advertisement
Noleggiala

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!