News Top
MORGAN HERITAGE “THE HOMELAND” ANTEPRIMA E RECENSIONE ESCLUSIVA

“THE HOMELAND” È “WORLD MUSIC” ED USCIRÀ AD APRILE
I Morgan Heritage pubblicheranno il nuovo album il 21 Aprile, frutto delle vibes dal loro recente tour in Africa e sarà speciale.
The Homeland, questo è il titolo, è il primo lavoro di world music, avrà suoni dell’Africa e della Giamaica, un Afro-Fusion con featuring pesanti. vere leggende recenti e future di entrambi i luoghi.
L’etichetta all’album “world music” apre la porte ad una nuova via musicale, questo vuol dire che se fosse nominato al GRAMMY del prossimo anno, entrerebbe nella categoria Global Music e non in quella del Best Reggae Album.
Mantenendo il bit giamaicano la family band sia apre alla musica globale e diventa più internazionale. Ricordiamo l’album di debutto Miracle per MCA nel 1994, poi More Teachings, il successivo Mission in Progress, nel 2008 e nel 2015 Strictly Roots , fino alla nomination per il miglior album reggae nel 2017 con Avrakedabra.
Il prossimo lavoro completo è The Homeland e conterrà ben 21 tracce e grandi collaborazioni a partire da Popcaan, Youssou N’Dour, Shaggy, Beenie Man, Shatta Wale, Mádé Kuti, tra i tanti.
Il primo singolo che anticipa l’album è stato Just A Number, poi Headline Fi Front Page con Jahshii, Rytikal e I-Octane.
Sempre all’interno un tributo al padre nella traccia commemorativa a Denroy Morgan- I Will Never Forget con Ariel, cantano con Esh Morgan, Jemere Morgan, Raiah e Prince Morgan.
E’ appena uscito Who Deh Like U, con Bounty Killer, Cham e Stonebwoy, pubblicato il 20 marzo. una chune che fa capire il livello raggiunto.
Link – Official web site – http://morganheritagemusic.com/
Immagini collegate:
