Connect with us

News Top

UN MISTERO DIETRO LA MORTE DI LEE PERRY – QUALCUNO DOVRÀ PAGARE

Published

on

MISTERO SULLA MORTE DI LEE PERRY QUALCUNO deve PAGARE

Lo anticipiamo subito, qualcosa non torna sulla morte dell’artista giamaicano. Dopo il nostro articolo, la conferma arriva da tre post pubblicati della moglie sui social. Miri Truths,  ha lanciato dure accuse, lasciando intendere che qualcosa è andato storto, che qualcuno dovrà pagare e che Lee Perry era in ottima salute.

Ora è confermato ! C’è un altro giallo da svelare nella storia della musica Reggae

 

La redazione di Reggae Revolution.it, aveva dei sospetti su l’improvvisa scomparsa di Lee Perry, tanto che abbiamo intitolato l’articolo “MORTO PER CAUSE SCONOSCIUTE” (vedi in basso) .

Le nostre fonti sull’isola lo avevano visto di recente e nessun giornale riporta il motivo del decesso. Ci è sembrato semplicemente strano che potesse lasciarci in così poco tempo.

Solo un appiglio su cui potersi aggrappare ? 

A quanto pare NO ! C’e qualcosa di misterioso dietro la sua morte.

Le nostre ipotesi, solo supposizione, sono diventate una trama degna di un un libro giallo. I sospetti sono diventati realtà, dopo il riscontro dei post della compagna della leggenda pubblicate sul profilo ufficiale di Lee Perry su Fb.

 

Non ho parole per quello che è successo! Nessuno si aspettava una cosa del genere perché non era malato ! 

Lee aveva così tanti piani che non vedeva l’ora. Tanti progetti diversi, spettacoli, arte, design, Community…. 

Non mi è permesso per il momento fornire dettagli, ma potrei solo dire che l’ospedale Lucea non ha avuto nulla a che fare con la sua tragica scomparsa o ha fatto qualcosa di sbagliato. 

In memoria e onore di LEE SCRATCH PERRY costruiremo la sua LSP community, esattamente come ha sognato. Aveva un’immagine molto chiara di come voleva che fosse.

 

Dunque non era malato e felice di partire in tour per gli UK ad Ottobre.

La moglie Miri nel terzo post promette di combattere contro questa ingiustizia!

 

“Le persone responsabili della sua morte non se la caveranno. Abbiamo prove al 100% che sarebbe ancora vivo se non avessero fatto quello che hanno fatto anche per avidità di denaro”

Chi sono i colpevoli con cui Miri deve combattere, solo una questione d’eredità o invece si sarebbe potuto fare qualcosa per salvare la vita di Lee ‘Scratch’ Perry ?

 

 

Leggi anche …

LEE PERRY: OSCURO IL MOTIVO DELLA MORTE DEL GENIO ECCENTRICO

Immagini collegate:

Advertisement
Rastafari Rootz fest

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!