News Top

MAX ROMEO ANNUNCIA IL SUO TOUR DI RITIRO E NUOVO ALBUM

Published

on

Questo il messaggio di addio di Max Romeo, ma non preoccupatevi c’è ancora l’ultimo tour da non perdere assolutamente ed anche un album in uscita ad aprile.

Eccole parole del veterano:

” Dopo 5 decenni di tour e condivisione della mia musica con il mondo, ho deciso che è finalmente arrivato il momento di prendermi un meritato riposo e ritirarmi dalle tournée.

Ma so che questo viaggio non riguarda solo me, riguarda la musica, riguarda il messaggio, riguarda il roots reggae e riguarda voi miei fedeli fan che mi avete supportato nel corso degli anni.

Ricordo con affetto il mio primo tour nel Regno Unito alla fine degli anni ’60 fino al mio tour dell’anno scorso in Europa. Mi sono esibito in tutto il mondo e non ho ricevuto altro che amore da tutti voi. 

A 78 anni, ringrazio l’Altissimo perché sono ancora in buona salute e posso dire addio a tutti voi, nel modo giusto.

Ad aprile pubblicherò un album per commemorare il mio viaggio con tutta la musica che conosci e ami con alcuni ospiti molto speciali. 

Farò anche un tour di addio per rendere omaggio. Potrebbe essere la fine di un’era per me, ma la musica reggae continuerà a vivere e per questo,  ho insegnato tutto ciò che so ad Azizzi e Xana Romeo , lo chiamo “The Romeo Effect .

Grazie ancora per tutto! E cerca maggiori informazioni e date vicino a te!”

 

 

 

Immagini collegate:

Advertisement

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Annulla risposta

Exit mobile version