Connect with us

Rubrica Social

MACKA DIAMOND APRE UN RACCOLTA FONDI PER DONNE IN GRAVIDANZA COVID

Published

on

Interessante iniziativa di Macka Diamond, quella di creare un fondo speciale per le donne in gravidanza che daranno alla luce un bimbo durante e/o dopo la pandemia. Insieme ad un servizio di consegna sicuro.

Le donazioni si potranno fare attraverso la piattaforma di raccolta fondi, la più nota si chiama Gofundme. La causa scatenante è stata la morte della 24enne, Jodian Fearon in ospedale, poco dopo il parto. Secondo quanto riferito, alla signora Fearon sarebbe stato negato l’accesso a diversi ospedali, sospettata di sintomi del covid-19.

Macka Diamond ha adottato un approccio proattivo per aiutare le giovani donne in gravidanza in Giamaica, in seguito alla morte della giovane madre, creando un sistema di consegne a domicilio un servizio per  l’acquisto di forniture per le neomamme ed i loro bambini  per evitare contagi.

Le donne incinte ora potrebbero essere spaventate e ansiose, i fondi di gofundme ” Pregnant Mothers In Need ” all’acquisto di beni necessari per le neomamme ed i loro bambini. Ma soprattutto un trasporto sicuro fino al domicilio, un servizio per aiutare quelle chi potrebbero non essere in grado di permetterselo.

In seguito ha pubblicato un videoclip che fa appello alle giovani madri. Ha fissato un obiettivo di 8000 dollari.

Il primo ministro della Giamaica, Andrew Holness, ha affermato che la Jamaica Constabulary Force (JCF) ha avviato un’indagine formale sulla morte di Fearon. Dopo che la maggior parte dei giamaicani hanno espresso rabbia e shock, per come è morta la giovane donna.

Ha aggiunto: “Il caso deve essere esaminato a fondo. Già, la polizia ha avviato le indagini per determinare se qualcuno è stato negligente. “

 

 

 

 

Link : https://www.gofundme.com/f/pregnant-mothers-in-need

 

 

Maka official Instagram : https://www.instagram.com/mackadiamond1/

 

 

 

Advertisement
Reggae Radio Station

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!