News Top

LA POLIZIA CHIUDE ANTICIPATAMENTE IL REBEL SALUTE

Published

on

Siamo troppo stanchi per raccontare per filo e per segno cosa è successo in queste due nottate meravigliose. Lo faremo nei prossimi giorni.

Raccogliamo però le ultime forze dettate dall’amarezza dopo questa maratona musicale per raccontarvi il finale inaspettato.

Stanchi si ma la chiusura del Rebel Salute così presto non l’abbiamo mai vista per documentare un festival così importante si rimane fino all’ultimo secondo

.

Ed invece l’amara sorpresa, la polizia sale sul palco e chiude tutto. Aspettavamo due esibizioni importanti quella di Fantan Mojah e soprattutto quella di Turbulence dopo lo Sting.

I due erano già sul palco bastavano 10 minuti per far felici tutti. Anche qualche chune insieme l’avremmo accettata.  ma finire così con l’amaro in bocca no assolutamente !

 

Nei nostri 20 anni ed oltre di presenza non si è mai visto al Rebel una chiusura forzata alle 8:30 del mattino ( 14:30 in Italia), ci sono state volte che si è andati avanti anche fino alle 9:30 o alle 10 del mattino.

Evidentemente qualcosa sta cambiando sull’isola e considerato che era la 30° edizione,  per noi è una mancanza di rispetto nei confronti di un evento che contribuisce ad accrescere la cultura, la musica, il turismo e che dà da mangiare anche a tante persone oltre che agli artisti.

Dunque delusi ed amareggiati ci avviamo verso l’uscita sapendo che dovremo attendere altri 365 giorni ed un lungo viaggio dall’italia per poter partecipare alla prossima edizione del Rebel Salute 2025.

Ad ogni modo è stata l’edizione con più gente e che soprattutto è rimasta fino alla fine dello show.

 

 Vi invitiamo a vedere tutte le foto ed i real ora dopo ora che abbiamo pubblicato sulla pagina FB in tempo reale !

 

LINK FOTO Official Page

 

 

Immagini collegate:

Advertisement

Exit mobile version