Radio Reggae Revolution
LOCK DOWN REGGAE by RRRadio

Cosa è successo nel mondo del Reggae durante il Lock Down ?
Proviamo a raccontarvelo in questa puntata ricca di news e musica. Dalla Jamaica sempre protagonista con il clash tra Beenie Man e Bounty Killer con oltre mezzo milione di connessi.
E’ uscito l’anthem We Are con numerosi cantanti uniti per tirare su il morale delle persone per il fermo delle attività avvenuto anche sull’isola .
Anche in Africa la reazione non è mancata tante canzoni dedicate al Corona, c’è Bobi Wine e Tiken Jah Facoly e tanti altri.
Nella nostra amata Italia tante dirette Fb con il progetto #reggaeacasa con Reggae Radio Station ma spiccano alcune canzoni che vi faremo ascoltare di Lion D e Virtus sulla quarantena.
Solidarietà con #HelpCastelvolturno una spesa solidale per i migranti di Castel Volturno
Purtroppo a causa di tanti artisti scomparsi, la rubrica – Le perle del Roots – diventa un Maga Tributo alle leggende del Reggae passate a miglior vita.

Continue Reading
You must be logged in to post a comment Login