Musica Promotion

PREMIERE/ANTEPRIMA : LIVE UP RIGHT – ISHMEL MCANUFF ft. ROOTS CHEFS prod. FAHBRO

Published

on

Abbiamo il piacere di farvi ascoltare sul nostro portale una nuova produzione in anteprima assoluta !-  Scoprimo insieme per la prima volta non solo la copertina ma anche il preascolto del brano 

‘Live up Right’ è il titolo del singolo prodotto da Fahbro (Psalm Collective) con il prestigioso featuring di Ishmel McAnuff, figlio del leggendario Winston McAnuff.

Ishmel McAnuff, con il suo timbro caratteristico ed una lirica conscious, arricchisce un’intensa strumentale scandita da un beat nyabinghi. Le sonorità roots-reggae, rappresentative delle produzioni Psalm Collective, sono enfatizzate dal talento della Roots Chefs band, nome che Fahbro ha attribuito ai musicisti che coinvolge di volta in volta nelle sue produzioni. Gli artisti coinvolti in “Live up Right” sono Meekman Drums (percussioni), Davide Luzi (basso), Sy Sao (melodica), Jake Sarli (chitarra), Armin (flauto).

Il singolo Live up Right sarà disponibile in vinile 7″ su I-nity.com e sul bandcamp Psalm Collective dal 17 Novembre 2020.

 

In anteprima su ReggaeRevolution.it, il brano ‘Live up Right’ – Ishmel McAnuff

 

Ishmel McAnuff Ft Roots Chefs- Live Up Right by Psalm Collective

 

Immagini collegate:

Advertisement

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Annulla risposta

Exit mobile version