Magazine
SORPRENDENTE IL VIDEO DI LANCIO DEL REGGAE MONTH 2021 Virtuale

E’ in arrivo il mese dedicato al Reggae e anche se virtualmente la Jamaica ha deciso di fare le cose in grande
Sull’isola è consuetudine realizzare un video di lancio con alcuni artisti che parteciperanno poi all’edizione completa mostrando tutte le bellezze dell’isola
Gli aggiornamenti sono disponibili tramite l’app Reggae Jamaica e naturalmente su Reggae Revolution.it
L’appuntamento è per Domenica 10 Febbraio alle 8 pm in Giamaica per il fuso orario alle ore 02:00 am in Italia.
VIDEO DI LANCIO DEL REGGAE MONTH
Il mese del reggae in Giamaica è nato per la prima volta nel febbraio 2009 per evidenziare e celebrare la musica made in Giamaica e lo sviluppo sociale, culturale ed economico del paese.
Quest’anno, per la prima volta, il lancio del Reggae Month sarà un evento virtuale su YouTube, che consentirà a un pubblico globale di assistere all’evento.
Gli artisti in programma includono Marcia Griffiths, Julian Marley, Shenseea, Ding Dong, Agent Sasco e Mykal Rose.
Il ministro giamaicano della Cultura, del genere, dello spettacolo e dello sport, Olivia Grange, afferma: “Anche in preda alla pandemia è importante continuare a celebrare e promuovere la musica giamaicana nel mondo durante il Reggae Month. La musica ci aiuterà a superare questi tempi difficili. E anche se non possiamo stare insieme fisicamente , possiamo farlo online e sentirci comunque bene “.
Il mese del reggae è sponsorizzato dal Ministero del turismo, dalla Commissione per lo sviluppo culturale della Giamaica (JCDC), dalla Jamaica Hotel and Tourist Association, dalla città di Miramar, in Florida, e dal consolato giamaicano a Miami.
Advertisement

Continue Reading
You must be logged in to post a comment Login