Connect with us

Rubrica Social

LA FONDAZIONE DI BOUNTY KILLER AIUTA IL PIONIERE JUNIOR BYLES – VIDEO

Published

on

Bounty Killer trai massimi esponenti della Dancehall attraverso la sua Bounty Killer Foundation sta facendo una donazione in denaro dstinataal cantante veterano Junior Byles.

Junior Byles ha 72 anni ed è ammalato da tempo e sta attualmente combattendo il cancro alla prostata. La donazione di Bounty Killer contribuisce a pagare le spese mediche.

Si sfatano così anche le voci ed i rumors che Junior Byles soffrisse di malattia mentale degenerativa.

Una consegna ufficiale dei fondi è prevista per giovedì a Kingston.

Bounty Killer attraverso la sua Bounty Foundation ha effettuato diverse donazioni di beneficenza al Victoria Jubilee e ad alcuni ospedali pubblici di Kingston.

Di recente, Bounty Killer ha anche partecipato a un forum sulla violenza contro le donne in cui ha parlato apertamente del suo passato violento, ammettendo che anche dopo 10 anni, le conseguenze delle sue azioni persistono ancora.
Il veterano dancehall deejay ha anche affermato che sente il bisogno di condividere sempre la sua storia ogni volta che ne ha la possibilità perché la violenza domestica è fuori controllo.

Bounty Killer ha anche sfruttato l’occasione per sollecitare il pubblico a parlarne sempre, per combattere questa vile abitudine di picchiare le donne.

 

Abbiamo trovato il video commovente in cui Bounty in studio di On Stage noto programma TV incontra Junior Byles

 

 

Advertisement
Massive Reggae

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!