Connect with us

News Top

KARTEL TRASFERITO DOPO L’INTERVISTA IN TV ALLA NUOVA FIDANZATA- VIDEO

Published

on

KARTEL TRASFERITO DOPO L'INTERVISTA IN TV ALLA NUOVA FIDANZATA

In questo momento sull’isola non si parla d’altro, il rumors è l’intervista di Sidem Öztürk, che davanti alle telecamere ha parlato del suo rapporto con Vybz Kartel.
Nulla di strano se non fosse che l’artista giamaicano è rinchiuso in carcere da anni e che la moglie non lo sapesse.La donna ha rivelato alcuni particolari che fanno riflettere su come possa accadere una relazione in struttura detentiva.

Tanesha “Shorty” Johnson questo il nome della madre dei suoi figli, non l’ha presa affatto bene, è rimasta sotto shock dopo che Kartel ha condiviso anche una foto ed un’anteprima dell’intervista di Lisa Evers sul suo account Instagram.

Tornando ai due piccioncini, hanno iniziato a frequentarsi nel 2015 mentre era carcerato all’Horizon Remand Center di Kingston. la loro relazione è sbocciata da allora e continua fino ad oggi.

Oltre a Shorty, anche le autorità carcerarie, si sono irritate dalle rivelazioni dall’intervista televisiva con Fox 5 di New York. Con loro tutti coloro che hanno seguito la vicenda sono rimasti molto basiti.

Come giustificare una relazione di due persone nata e cresciuta durante il periodo di detenzione, ma soprattutto, lei che lo va a trovare ripetutamente ?

La conseguenza è stata che il world boss è stato trasferito al Tower Street Adult Correctional Center, popolarmente noto come GP.
Anche se non è stato fornito un motivo per il trasferimento improvviso, immaginiamo quale sia il vero motivo.

Ma non è finità qui pare che ci sia un EP in uscita di Kartel che farà parlare ancora di questa storia e che vi racconteremo nel prossimo articolo.

 

VI RIPORTIANO L’INTERVISTA DI LISA EVERS A SIDEM ÖZTÜRK

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 × quattro =

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!