Connect with us

Magazine

VYBZ KARTEL È GRAVE HA BISOGNO DI UN INTERVENTO CHIRURGICO-VIDEO

Published

on

Ne abbiamo parlato più volte nei nostri articoli sulle condizioni di salute del world boss detenuto in carcere da oltre un decennio. Ora l’emittente televisiva Fox 5 NY con uno speciale, pone l’attenzione sulle condizioni critiche di Vybz Kartel dopo un referto medico che indica lo stato di salute attuale.

Per la prima volta scopriamo anche che la sua malattia, è un’insufficienza cardiaca, in questi giorni c’è stata un’escalation verso il basso che ha portato ad aggravare le sue condizioni. Il cuore è molto debole è rischia la vita.

Sicuramente le condizioni del carcere e la coercizione disumana in cui versa in cella  stanno condizionando e non poco l’aggravarsi della sua patologia tanto che ha bisogno di un urgente intervento chirurgico.

Senza acqua corrente, con un secchio al posto del water e senza ricambio d’aria la malattia si è aggravata.

Un nuovo esame che mostra nel video la Fox 5 NY è un rapporto medico recentissimo datato 3 Giugno e indica che l’insufficienza cardiaca, circolazione e pompaggio del cuore è diminuita al 37% e rischia un attacco cardiaco.

Tutto questo accade, secondo il suo avvocato, quando è detenuto illegalmente dopo che il suo processo è stato annullato dalla corte inglese ed è stato rifiutato il rilascio sotto cauzione.

 

 

Leggi anche

VYBZ KARTEL ANNUNCIA LA SUA CANDIDATURA ALLE ELEZIONI ?

 

VYBZ KARTEL : GRANDE FOLLA SI RADUNA IN ATTESA DELLA SCARCERAZIONE

Immagini collegate:

Advertisement
Noleggiala

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!