Connect with us

News Top

CI SARA’ UNA COLLABORAZIONE TRA KANYE WEST E BUJU BANTON ? TROVATA LA RISPOSTA !

Published

on

Venerdì il rapper americano Kanye West ha postato sul suo profilo social una foto che ritraeva lui e Gargamel nello studio di Buju Banton, in Giamaica con il commento “Greatness in The Making”.

La foto è andata virale sui social e sta facendo sognare i fans di entrambi i generi. In tanti si sono chiesti se è stata solo una visita di cortesia o un’anticipazione annunciata di una prossima collaborazione tra i due artisti.

Ce lo siamo chiesti anche noi, abbiamo dovuto però attendere qualche giorno e dopo diverse ricerche abbiamo oggi la risposta definitiva.

In un’intervista al Jamaica Observer, è il manager di Buju, il famoso Donovan Germain a svelare l’arcano.

West ha fatto semplicemente una visita di cortesia al cantante reggae nel suo Gargamel Studio con sede nella Corporate Area. Niente di più.

Ma c’è dell’altro, Germain che ha scritto “I Am A Jamaican” la canzone vincitrice del Jamaica Festival di Buju Banton, rivela:

“Buju ha fatto una canzone con lui all’inizio dell’anno. Non è ancora uscita. Ma hanno parlato“

Dunque non hanno registrato perché la canzone è già pronta, avranno magari parlato della strategia di uscita della canzone e del marketing.

Quindi tutti contenti ed in attesa di ascoltare la traccia tra due grandi della musica

Kanye Westha lasciato la Giamaica dopo essere arrivato nell’isola con un jet privato per il wekk end

West è uno degli artisti musicali che ha venduto di più al mondo, ha vinto ben 21 Grammy Awards, ed è uno degli artisti più premiati di tutti i tempi.

 

Fonte: JamaicaObserver.com

 

 

 

 

Immagini collegate:

Advertisement

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!