Connect with us

Magazine

JAMAICA HOLIDAY: IL FILM CON TURBULENCE IN CHIARO SU YOUTUBE

Published

on

Turbulence movie

Se avete nostalgia della Giamaica e vi manca da morire, questo è il fim che fa per voi,  si chiama JAMAICA HOLIDAY.  Un’ora e ventisei minuti, un vero tour che mostra le località più belle dell’isola ed anche anche gli aspetti meno piacevoli. 

Girato interamente durante il lock down dove il silenzio durante le riprese non è voluto ma la conseguenza del momento storico della pandemia. Si parte dalla meravigliosa spiaggia di Negril, la sera al Bourbon beach per un party. Un’intricata storia di gioco d’azzardo e d’amore, dove Turbulence e naturalmente le sue canzoni sono tra  i protagonisti. 

Si gioca a Ludo che insieme al domino sono i giochi tra i più in voga e preferiti sull’isola, per poi viaggiare in dolce compagnia alle Ys Falls ed altre location mozzafiato.

Il film Jamaica Holiday è stato caricato ed è visibile interamente su YouTube  – Scritto e diretto da Richard Brown e Glenroy Dodd, l’unica pecca per alcuni è girato in Patwa  per altri invece è piacere risentire la lingua locale.

Folkes racconta che la trama  “un personaggio che decide di viaggiare per il paese per schiarirsi le idee si innamora. Il viaggio mostra il bene e il male, soprattutto come il male si trasforma in bene.”

Inutile dire che l’artista reggae Turbulence è una delle stelle, ma per scoprire quale ruolo interpreta è necessario vedere l’intero film. 

Jamaica Holiday, doveva uscire ad agosto, ma è stato ritardato a causa dalla pandemia.

 

VEDI IL FILM INTERO “JAMAICA HOLIDAY” CON TURBULENCE

 

OFFICIAL SOUNDTRACK  Jamaica Holiday [Official Lyric Video 2021]

 

Advertisement
Reggae Radio Station

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × quattro =

Advertisement
Advertisement