Connect with us

News Top

JAH CURE: ANTEPRIMA NUOVO ALBUM “COMPRESO DI SCUSE” E NEWS

Published

on

Jah Cure 2023

È impensabile, molto di più di incredibile la storia di Jah Cure. Nemmeno una sceneggiatura teatrale poteva essere scritta con tanta fantasia ed invece è dura realtà ed anche molto amara. L’artista giamaicano ha battuto un altro record da guinness dei primati, è la seconda volta che pubblica un album da dietro le sbarre.

A questo giro è diverso, per il primo arresto quello per stupro, si era formato un movimento “Free Jah Cure” che lo riteneva innocente perchè si riteneva incastrato, ora si è rotto l’incatesimo. Ha mostrato il suo vero carattere violento, chi era stato ammaliato si è dovuto ricredere. Nel primo reato aveva incantato tutti con “Longing For”, questa volta Babylon non scarcera Jah Cure, perché le prove sono schiaccianti.

Con l’uscita del nono album in studio a febbraio 2023, programmato con la VP Records molto prima dell’arresto, Jah Cure fa le scuse ai suoi fans per riconquistare qualcuno.

“Il mio messaggio ai miei fan è che mi scuso per questa situazione in cui mi trovo coinvolto. Vorrei regalarvi questo album come regalo speciale da parte mia. Fino a quando non ci vedremo, avrò alcune canzoni interessanti da condividere”, ha detto Jah Cure.

La novità discografica si chiama  “Undeniable” ed è composta da 11 tracce e due collaborazioni. La prima con l’artista femminile haitiana Kalyan Arnold e la seconda con la star dell’afrobit ghanese Stonebwoy che si esibirà al Rebel Salute. (vedi video)

Nella scelta della tracklist aveva promesso rigorosamente sul tema dell’amore. Ma come credere che un violento possa inneggiare ancora all’Amore. Ed invece l’album promette bene e la voce struggente di Jah Cure riesce a dare delle vibrazioni uniche.

È inspiegabile alla razionalità, la musica ha la facoltà di creare emozioni ed a quanto pare Siccature Alcock, ha un dono divino, la voce penetrante.

Peccato perchè non la sa sfruttare affatto, non ha la personalità e non potrà mai essere un punto di riferimento spirituale per i Rasta.

 

JAH CURE E STONEBWOY IN STUDIO ANTEPRIMA DI EVERYTHING

 

Jah Cure 2023

Tracklist Undeniable

  1. Undeniable feat. Kalyan Arnold
  2. Everything feat. Stonebwoy
  3. Trust
  4. One More Time
  5. Good Life
  6. Find My Way
  7. Think About It
  8. Be The One
  9. If I Had You
  10. Beautiful
  11. Turn Off The Lights
Advertisement
Promuovi Gratis: Video e Singoli e Album Reggae e Dancehall

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!