Connect with us

News Top

JAH CURE: CONVALIDATO L’ARRESTO – RESTA IN CARCERE FINO AL PROCESSO

Published

on

JAH CURE CONVALIDATO L’ARRESTO AD AMSTERDAM RESTA IN CARCERE FINO A ….

Chissà se anche per questo caso, qualcuno avrà il coraggio di creare il movimento “FREE JAH CURE 2.0” così come è accaduto in passato quando fu condannato a 8 anni in Jamaica.

Meno probabile vista l’ultima e palese piazzata, ed è proprio il caso di usare questo termine in quanto avvenuto in Piazza Dam, dove in pubblico l’artista giamaicano ha accoltellato all’addome il suo promoter.

Prima di scrivere fiumi di parole inutili, abbiamo atteso la sua comparizione in tribunale per aggiornare i nostri lettori sulla vicenda.

Jah Cure, lunedì è tornato in tribunale dove la Camera del Consiglio della Corte di Amsterdam ha esteso la sua custodia cautelare ad ulteriori 83 giorni.

Per gli arresti preliminari. il periodo non può superare 110 giorni: sei giorni in custodia di polizia, 14 giorni in detenzione e 90 giorni in custodia cautelare. Entro tale termine deve iniziare il procedimento giudiziario.

All’inizio di gennaio 2022, sarà quindi chiamato a comparire davanti al tribunale di Amsterdam in un’udienza pubblica, in procedimento giudiziario aperto che consentirà al pubblico e ai giornalisti di seguire il suo processo.
Jah Cure quindi passerà altri 3 mesi in prigione olandese, dopo il compleanno anche natale e capodanno compresi visto che la prossima apparizione è stata fissata per l’inizio di gennaio 2022.

Un’ ultima curiosità, al cantante di “Unconditional Love e Prison Wall “ gli è stato assegnato un difensore d’ufficio presso il tribunale di Amsterdam, non sappiamo se questa procedura di assegnazione avviene a prescindere o Jah Cure non può permettersi di pagarsi un avvocato migliore.

 

 

 

JAH CURE RISCHIA 15 ANNI DI CARCERE IN OLANDA

 

JAH CURE ARRESTATO PER AVER ACCOLTELLATO IL PROMOTER

 

Advertisement
One Love Associazione Culturale

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + 5 =

Advertisement
Advertisement