Connect with us

Rasta

IYAHBINGI 8° STAGIONE – SECONDO EPISODIO OUT NOW

Published

on

Secondo episodio di questa nuova stagione di Iyahbingi chiamata “The Revolution, vita Rastafari in unità di Cieli e Terra” a cura di Ras Julio.

Dopo aver introdotto l’argomento nella scorsa puntata, passiamo a vedere più da vicino di cosa si tratti per capire più esattamente cosa intendiamo per Cieli e Terra.

Che cosa sono esattamente? Qual è la loro funzione?

 

Mettete in play e seguiteci in questo ragionamento, partiremo dal libro della Genesi, passando per l’ evento del Monte Sinai analizzandolo in una maniera che vi sorprenderà, per arrivare poi alle grandi domande che umanità da sempre si pone.

Il tutto in “stile Iyahbingi”, ovvero sempre con un forte rimando alla realtà pratica e quotidiane delle nostre vite.

perfect love

Ascolta qui il secondo episodio

 

 

i podcast escono ogni domenica alle ore 21 direttamente dal canale mixcloud e successivamente qui su Reggaerevolution

ecco dove potete anche trovare tutte le puntate delle precedenti stagioni.

https://www.mixcloud.com/IYAHBINGI-NEW/

 

 
 
 
 
 
 
 
Advertisement
Noleggiala

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!