Connect with us

Musica Promotion

ISHMEL MCANUFF – LIVE UP RIGHT

Published

on

DISPONIBILE IN VINILE 7″ EDIZIONE LIMITATA

LIVE UP RIGHT – ISHMEL MCANUFF

‘Live up Right’, è il titolo del nuovo brano prodotto da Fahbro (Psalm Collective) con un featuring prestigioso che porta il nome di Ishmel McAnuff, figlio del leggendario Winston McAnuff.

In uscita in vinile 7” (limited edition) e in digitale il 27 Novembre 2020, distribuzione I-nity.com

Le sonorità roots-reggae, da tempo rappresentative nelle produzioni di Psalm Collective, sono enfatizzate da una produzione che si avvale del talento della Roots Chefs band, nome dietro il quale si cela la schiera di musicisti di cui Fahbro si avvale di volta in volta per le strumentali. In ‘Live up Right’ sono presenti: Meekman Drums (percussioni), Davide Luzi (basso), Sy Sao (melodica), Jake Sarli (chitarra), Armin (flauto), un collettivo internazionale dalla comprovata esperienza e produttività.

In ‘Live up Right’, Ishmel McAnuff, con il suo peculiare timbro vocale e una lirica particolarmente ispirata, impreziosisce la strumentale che si sostiene su un incalzante nyahbinghi, un linea di basso che incalza sul battere e differenti colori percussivi e di chitarra. La melodica aggiunge il dreaming-touch con trame che si intrecciano come risposta alla voce di Ishmel McAnuff fino ad accompagnare dolcemente il brano alla chiusura.

In ‘Illyria Version’, presente sul flip side del vinile 7”, possiamo godere dell’ottimo lavoro della Roots Chefs in fase di composizione e di Fahbro in fase di mix e arrangiamento. Una strumentale solida e incalzante che, grazie alle linee oniriche del flauto di Armin, ti trasporta in luoghi lontani dove il sole rosso cade dietro le colline, dove i ritmi si rallentano favorendo lunghe meditazioni e la ricerca delle vere radici in ognuno di noi.

Tracklist:

Side A: Live Up Right – Ishmel McAnuff & Roots Chefs
Side B: Illyria Version – Armin & Roots Chefs

Info:
Titolo: Live Up Right
Format: 7” vinyl & Digital download
Cat.: PSC003
Release date: 27 Nov 2020
Artwork: Pablo Macìas

Fahbro sul web:
https:/www.fahbro.com
https:/www.facebook.com/fahbro

 

Advertisement
Noleggiala

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 × quattro =

Advertisement
Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!