Connect with us

Magazine

INTERVISTA A GRAMPS MORGAN CHE SPIEGA LA MORTE DI PEETAH – VIDEO

Published

on

UNA MALATTIA RARA, UNA SU UN  MILIONE, HA CAUSATO LA MORTE DI PEETAH MORGAN.

Il cantante dei Morgan Heritage, Gramps Morgan, ha rivelato nell’intervista a OneStage Tv che riportiamo, che suo fratello Peetah Morgan , scomparso a febbraio all’età di 50 anni, è morto a causa di una condizione medica estremamente rara che i medici hanno descritto come “una su un milione”.

Ha descritto la malattia di Peetah come rapida e inaspettata, rivelando che gli ha tolto la vita entro soli 30-45 giorni dalla sua insorgenza.

Tuttavia, ha scelto di non rivelare la natura specifica della malattia per rispetto nei confronti della vedova di Peetah, che secondo lui è la persona più appropriata per approfondire la causa della morte di Peetah se scegliesse di farlo pubblicamente.

“Ma la cosa più bella è sapere che non ha sofferto. Non soffriva e non si trattava di cancro né di alcuna malattia mortale, ma come dico alla gente, riservo questo diritto a sua moglie e ai suoi figli. Era un disturbo che nessuno si aspettava.”

“È un momento difficile per l’innovazione musicale, Peetah, lo dico sempre, era uno dei più grandi di tutti i tempi, era in grado di fare cose vocalmente incredibili “

 

SE VUOI LA TRADUZIONE AUTOMATICA IN ITALIANO:

SUL VIDEO IN BASSO A DESTRA CLIKKA:

IMPOSTAZIONI ( LA ROTELLINA)
SOTOTITOLI
SCEGLI INGLESE
ANCORA SU IMPOSTAZIONI
SOTTOTITOLI
TRADUZIONE AUTOMATICA
SCEGLI LINGUA ITALIANO

 

 

PETER MORGAN: LA CAUSA DELLA MORTE E IL RAPPORTO OSCURO COLMATO

Immagini collegate:

Advertisement
One Love Associazione Culturale

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!