Connect with us

Musica

INTERVISTA A BLIND REVERENDO

Published

on

Ciao Blind Reverendo, come ti sei avvicinato alla musica?
Mi sono avvicinato all’età di cinque anni iniziando a suonare il pianoforte, poi la chitarra classica e le percussioni. Ho studiato anche come tecnico del suono.

La tua ultima produzione “Ripartire da zero” è nata durante questi due anni di pandemia. Cosa vuoi raccontarci?
Con “Ripartire da zero” ho raccontato un po’ quello che abbiamo passato con la pandemia mettendomi nei panni dei giovani che hanno dovuto affrontare un periodo davvero pesante e faticoso.

Com’è nata la collaborazione con Roberto e Roberta Marsella, due artisti che hanno dato un grande contributo al lavoro discografico?
La collaborazione con Roberto e Roberta Marsella è nata a Lanzarote mentre eravamo ad un concerto dove abbiamo suonato insieme. Poi è nata la decisione di collaborare in questo brano.

È uscito anche il videoclip del singolo. Come è stato realizzato?
Il videoclip che uscirà presto su Youtube, è un riassunto di questa estate con la collaborazione di amiche ed amici che credevano nel progetto. C’è anche la speciale partecipazione di Bunna (Africa Unite) e Marco Maccarini, anche loro grandi amici. Sono soddisfatto del traguardo raggiunto.

Sei al lavoro su nuovi progetti? Puoi darci qualche anticipazione?
Ci sono progetti in vista. A fine mese con la band ci chiuderemo dentro una cascina per lavorare sul nuovo album e poi a febbraio pubblicheremo un Ep. C’è tanta voglia di lavorare e tanto entusiasmo.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciassette + tre =

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!