Connect with us

Magazine

I PROSSIMI ALBUM DANCEHALL DI OTTOBRE

Published

on

I PROSSIMI ALBUM DANCEHALL DI OTTOBRE

Con la prospettiva di un ritorno a un certo grado di normalità nella musica,  diversi artisti Dancehall sono pronti a pubblicare nuovi album. 

Il più atteso è quello di Koffee di cui è appena uscito il singolo “West Indies” (Vedi Video)  ma all’orizzonte ci sono Skillibeng, Demarco e Bugle. (vedi Video)

Anche Popcaan, Jahmiel, TeeJay e Konshens potrebbero uscire questo mese, finora però non hanno fissato una data ufficiale

Vediamo cosa ci aspetta in questo mese d’ottobre

 

Skillibeng – Crocodile Teeth L’album – 15 ottobre 2021

Skillibeng ha anticipato che l’album conterrà solo una dozzina di nuovi brani tra cui collaborazioni con I rapper americani Bobby Shmurda, Rich the Kid e Lil Zack insieme al rapper inglese Stefflon Don e le star giamaicana quali Popcaan, Spice e Davianah. Quest’ultima è la figlia di Tony Rebel.

 

 

Demarco – Melody – 22 ottobre 2021

Prende il nome dalla figlia di un anno, Melody, il prossimo progetto vanta grandissime collaborazioni  tra cui  Sean Paul, Konshens, Sarkodie, Spice, Stephen Marley, Chronic Law, Bounty Killer, Beenie Man, Ky-Mani Marley e Shaggy.

 

 

Bugle – Toxicity – 22 ottobre 2021

La traccia principale Toxicity , è stata prodotta da ZJ Sparks attraverso il gruppo Twelve 9 Records e Loud City Music, già in rotazione sulle radio,  ha debuttato il mese scorso con un video musicale di accompagnamento. L’album seguirà il precedente lavoro, Picture Perfect uscito nel 2019.

 

 

Popcaan – Titolo sconosciuto

Mentre la data di uscita esatta e il nome dell’album non sono ancora noti in questo momento, l’Unruly Boss Popcaan ha promesso ai fan ad agosto che sta lanciando il suo prossimo album in Ghana “. Ma deve per forza tornare in Giamaica entro il 21 ottobre, al fine di rispettare gli obblighi di quarantena prima della sua apparizione al tribunale di Yallahs il 4 novembre.

 

 

Jahmiel – Legend

Jahmiel, dovrebbe rilasciare il suo prossimo album dal titolo Legend questo mese secondo il suo manager, il dottor Dave Wallace di Sweet Music. Il nuovo LP conterrà collaborazioni con il suo rivale di un tempo, Vershon ed un’altra star del Ghanian Afrobeat, Stonebwoy. 

Jahmiel e Stonebwoy hanno già collaborato in due precedenti singoli, Motion e Mama.

 

 

Teejay – Rags To Riches

L’Up Top Boss ha confermato che il suo album di debutto, si chiamerà Rags to Riches. Dopo il cambio di agenzia ora con la nuova gestione della Solid Agency sono  in arrivo featuring con Rygin King , Skillibeng , Jada Kingdom e Dexta Daps , insieme ai produttori Damage Musiq e Slingaz.

 

 

Konshens – Red Reign

Era previsto inizialmente per il 30 settembre poi rimandato , Red Reign sembra aver preso il nome dai capelli rossi, quello che non sappiamo se sono i suoi o di qualcun’altro.

Visto il ritardo abbiamo alcuni singoli già editi, il primo è Can’t Stay Sober (prodotto da Good Good Productions), Pay For It con Spice (prodotto da Rvssian), Eye Contact e Boom Bang con Davido ( prodotto da Ricky Blaze e Jonny Blaze).

 

Advertisement
Promuovi Gratis: Video e Singoli e Album Reggae e Dancehall

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto − 8 =

Advertisement
Reggae Radio Station
Advertisement