News Top
I MISTERI DEL REGGAE IN – REGGAE MY LIFE IS- DI COPELAND FORBES

Uscirà il 6 dicembre ma lo potete già prenotare su amazon, link in basso, il libro più atteso dell’anno e forse da molti lustri. Si chiama In Reggae My Life Is è potrete leggere al suo interno molti misteri legati a vicende sulla storia della musica popolare giamaicana fino ai nostri giorni.
L’ho annunciato in anteprima al Rototom Sunsplash nel video allegato, un’altra perla da aggiungere alla collezione della Reggae University, che in questa edizione 20220 ha ospitato una vera leggenda vivente.
Forse non è così conosciuto ma Copeland Forbes a differenza di altri può raccontare il reggae e tutti i suoi segreti dall’interno. Mentre altri sono dovuti andare a caccia di informazioni per ricomporre un puzzle, a Copeland Forbes è bastato ricordare e scrivere su carta la sua esperienza di vita.
È stato testimone dei misteri più intriganti degli annali della musica popolare giamaicana, facendo il tour manager personale di alcune personalità iconiche.
Forbes nel libro “Reggae My Life Is”, fornisce resoconti avvincenti e ritratti colorati di Bob Marley, Peter Tosh, Dennis Brown, Jimmy Cliff, Bunny Walker. Rita Marley, Frankie Crocker, Danny Sims, Marcia Griffiths, Gregory Issacs, Chris Blackwell, Mick Jagger, Mark Zuckerberg, Richard Branson, Don Taylor, Sly e Robby, Grace Jones e Don King.
L’intenzione di Forbes non è quella di alimentare gossip, il suo scopo è quello di chiarire e contestualizzare al fine di fornire informazioni importanti che aiuta a comporre un enciclopedia della musica reggae dove un libro importante è il suo “In Reggae My Life Is”
ORDINA SU AMAZON
PRESENTAZIONE AL ROTOTOM SUNSPLASH 2022

You must be logged in to post a comment Login