Connect with us

Reportage Esclusivi

HERB CURB – LA GANJA YARD DEL REBEL SALUTE – VIDEO Esclusiva

Published

on

Ci cancelleranno da Fb o da Youtube, siamo pronti a pagarne le conseguenze ed anche a rilanciare. Ma prima sappiate che in Jamaica è legale vendere ganja all’interno dei Festival Rasta. Non perché sia terapeutica, c’è un motivo più profondo.

Nell’isola dove sono nati i primi Rasta la marijuana è considerato un sacramento. Si avete capito bene, i Rasta sono riusciti a far includere nella attuale legge non solo l’uso medico ma anche quello spirituale. Il mezzo per raggiungere la meditazione e l’ In I . Il consumo ad uso ludico invece non viene incoraggiato.

Dopo questa dovuta premessa vi presentiamo l’HERB CURB la speciale Yard all’interno del Rebel Salute.

Il video interamente girato in Giamaica mostra tutti gli stand con diverse qualità e derivati.

Mancavano i grandi nomi dei dispensari più importanti, tanto spazio quindi ai coltivatori diretti.

Dall’approvazione della legge, una licenza di coltivazione oggi, per un limitato numero di acri, costa 500 euro circa ed in tanti si stanno lanciando in questo business, tanto che il mercato è cambiato in pochi anni ed è in crescita esponenziale.

Ma all’Herb Curb si svolgono anche convegni e aggiornamenti, il Sabato pomeriggio Mutabaruka è sempre in prima linea a fare da apri pista.

Il video è stato registrato cosi come lo abbiamo visto noi, senza censure. La Family di Reggae Revolution.it vi mostra la Yard più verde al mondo. Un sogno difficile ma non impossibile da realizzare.

 

 HERB CURB – LA GANJA YARD DEL REBEL SALUTE – Video Esclusivo

 

 

Advertisement

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − diciotto =

Advertisement
Advertisement