GALLERY
HERB CURB – LA GANJA YARD DEL REBEL SALUTE 2017– FOTO REPORTAGE ESCLUSIVO

Poche è semplici domande per comprendere al meglio la Herb Curb. la speciale yard che da due anni accoglie associazioni di produttori e promuove dibattiti importanti sul tema Ganja medica, produzione industriale e la vendita da parte delle associazioni riconosciute .
Che cos’è la Herb Curb ?
La vedrete nelle foto, in sostanza una yard separata vicino al mare nella nuova spiaggia ricavata nella roccia, dove ci sono stands espositivi delle Associazioni di produzione di marijuana che provengono da tutti i parish della Giamaica ed anche produttori esteri.
E’ legale in Jamaica?
No , parzialmente se ne può avere fino a 2 once, ma i festival dedicati alla spiritualità Rastafari possono richiedere un permesso speciale per venderla e promuoverla. Il Rebel Salute è riconosciuto come festival Rasta alla pari delle cerimonie.
Che quantità un produttore può portare con se ?
Questo uno dei temi affrontati dalla conferenza tenutasi Sabato pomeriggio, terminata pochi minuti prima dello show.
Molto accesa e dibattuta, Mutabaruka e Tony Rebel tra gli interlocutori insieme ad un vasto pubblico molto interessato.
La legge recentemente approvata il 6 Gennaio 2015 non contempla e regola motivo per cui è stato un argomento scottante.
Come è stata la seconda edizione ?
Non si sono visti i produttori esteri venuti ad esporre, dopo il primo anno non hanno confermato. Tutti giamaicani dunque, almeno da quanto ci è sembrato.
Meglio i dibattiti con temi, discussioni e problemi di un mercato crescente in fase di formazione con tutte le problematiche legali e non.

You must be logged in to post a comment Login