Connect with us

Magazine

A DICEMBRE ARRIVA IL GREEN PASS GIAMAICANO

Published

on

qr code giamaica green pass

Tutto procede molto lentamente sull’isola del Reggae, lo stile di vita, i modi di fare ed anche le vaccinazioni.
La Giamaica ha un tasso di vaccinati tra i più bassi al mondo. Al 30 Settembre ci sono 251 casi di contagio giornalieri, e per un isola è tanto.

Per rimediare partirà a breve una Campagna pro vax promossa dal Governo. Si fa il nome di Vybz Kartel come influencer ed altri volti noti.

Si accelera solo quando si trova di fronte a muri economici, così ieri il ministro della salute Christopher Tufton, durante la conferenza stampa settimanale sul COVID-19 ha riferito che
a Dicembre I giamaicani che sono stati vaccinati inizieranno a ricevere le tessere digitali

“Dovrebbe assumere la forma di un codice QR e sarà crittografato in modo sicuro. Le persone saranno in grado di stampare i propri codici QR e di averli a disposizione digitalmente tramite SMS ed e-mail”, ha spiegato.

Ben Tre mesi per adeguarsi ai requisiti recentemente annunciati dal governo degli Stati Uniti, dove per entrare da novembre tutti i cittadini stranieri devono fornire il green pass.

Il pass sarà conforme a quelli utilizzati dai principali partner commerciali come Stati Uniti, Canada, Unione Europea e Regno Unito.

Intanto dopo Astrazeneca arriverà una prossima spedizione questa volta di Pfizer, si spera che le dosi saranno disponibili all’inizio di questo mese.

 

fonte: Gleaner

 

BURNING SPEAR RIPENDE A CANTARE PER IL VACCINO, LEE PERRY LO ATTACCA E LO METTE IN DISCUSSIONE

Advertisement

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × tre =

Advertisement
Massive Reggae
Advertisement