News Top

CORIFUOCO E ASSICURAZIONE COVID PER SALVARE L’ALTA STAGIONE IN GIAMAICA

Published

on

Il primo ministro Andrew Holness ha appena annunciato che il coprifuoco notturno in tutta l’isola sarà prorogato fino al 16 novembre, ma che a Natale invece ci saranno meno restrizioni e più relax.

Dall’altra parte già si pensa a come invogliare i turisti a venire a visitare l’isola in sicurezza durante la pandemia quando si apriranno le rotte aeree.

 

Dopo mesi e mesi di coprifuoco la Giamaica chiude ancora dalle 21:00 alle 5:00 tutti i giorni, sforzo necessario per preservare non solo Natale ma l’alta stagione che andrà da Dicembre in poi.

Per visitare l’isola sarà obbligatoria una quota assicurativa. A partire dal prossimo mese, i viaggiatori dovranno pagare 40 Dollari per il  Jamaica Cares che copre i servizi medici di emergenza.

 

La quota è un’assicurazione “pubblico-privato” che coprirà i viaggiatori contro le malattie, incluso il COVID-19, e le calamità naturali durante la visita in Giamaica.

Coprirà il costo della gestione dei casi, della logistica dei trasporti, del soccorso, dell’evacuazione e del rimpatrio per le emergenze mediche fino a $ 50.000 mentre si è sull’isola e $ 100.000 durante il viaggio. 

 

 

Immagini collegate:

Advertisement

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Annulla risposta

Exit mobile version