News Top

GIAMAICA AUMENTA IL COPRIFUOCO PER FRENARE IL COVID

Published

on

Il Covid-19 continua a diffondersi sull’isola del Reggae che non riesce a stabilizzare la pandemia. ll Primo Ministro della Giamaica, l’On. Andrew Holness cerca di mettere un freno ai contagi aumentando le ore di coprifuoco aumentando il distanziamento

 La strategia di Holness è quella di filtrare le attività non produttive, purtroppo il coprifuoco ha un impatto anche sulle quelle produttive, come le fabbriche che operano su doppi turni, le industrie di servizi, bar e ristoranti.

 “Se non agiamo ora, potremmo sopraffare la capacità del nostro sistema sanitario, il che porta a problemi ancora maggiori.

Chiediamo la comprensione dei nostri amici nel commercio e chiediamo alla popolazione, in generale, di rispettare gli orari del coprifuoco “.

A partire dal 10 febbraio fino al 24 febbraio 2021, il coprifuoco in tutta l’isola inizierà alle 20:00 invece delle 22 di sera e terminerà alle 5 del mattino successivo.

 

Qui in basso gli ultimi aggiornamenti con un picco nei primi giorni di Febbraio che giustificano le preoccupazioni del Primo Ministro

Immagini collegate:

Advertisement

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Annulla risposta

Exit mobile version